logo

“L’Isola dei Famosi ci sarà”, colpo di scena: c’è già data di partenza e conduttrice!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-01

Nuovo colpo di scena in merito al destino dell’Isola dei Famosi. La quindicesima edizione del reality ambientato in Honduras si farà oppure è destinato alla cancellazione, come emerso dalle indiscrezioni degli ultimi giorni? A quanto pare tutto è nuovamente messo in discussione. Isola dei Famosi ci sarà: conduttrice, inviato e… Il buon Gabriele Parpiglia, attraverso …

article-post

Nuovo colpo di scena in merito al destino dell’Isola dei Famosi. La quindicesima edizione del reality ambientato in Honduras si farà oppure è destinato alla cancellazione, come emerso dalle indiscrezioni degli ultimi giorni? A quanto pare tutto è nuovamente messo in discussione.

Isola dei Famosi ci sarà: conduttrice, inviato e…

Il buon Gabriele Parpiglia, attraverso le pagine web di Giornalettismo oltre a smentire le notizie delle ultime ore sul popolare reality ha fornito anche la data di messa in onda e il nome della conduttrice:

Al contrario delle notizie delle ultime ore che danno l’Isola dei famosi per morta, in realtà il programma è ancora in corsa per andare in onda e Giornalettismo rivela anche la data: lunedì 5 aprile con al comando Ilary Blasi.

L’Isola, dunque, ci sarà eccome! Secondo Parpiglia l’inviato, per il momento, non è ancora confermato ma il principale candidato sarebbe Alvin, che con la Blasi formano una coppia già collaudata. Scrive ancora il giornalista:

Il format prevede un ritorno alle origini con i naufraghi messi a dura prova per la loro sopravvivenza, un’Isola all’insegna della fame.

In merito alla location, invece, causa Covid la più accreditata sembra essere rappresentata dalle Isole Canarie. I casting sarebbero già apertissimi.

Potrebbe interessarti anche