logo

Isola dei Famosi, cast (quasi) ultimato: spuntano altri tre nomi (e uno sta facendo impazzire il web)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-14

Il cast de L’Isola dei Famosi 2021 in partenza domani con la sua nuova edizione, si arricchisce di altri tre concorrenti ufficiali. La più attesa, così come svelano i miei amici di Blogo su Twitter è Miryea Stabile, vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione. Isola dei Famosi, cast (quasi) ultimato: spuntano altri …

article-post

Il cast de L’Isola dei Famosi 2021 in partenza domani con la sua nuova edizione, si arricchisce di altri tre concorrenti ufficiali. La più attesa, così come svelano i miei amici di Blogo su Twitter è Miryea Stabile, vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione.

Isola dei Famosi, cast (quasi) ultimato: spuntano altri tre nomi

Ecco il cast completo dell’Isola: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma e Valentina Persia.

L’inviato in Honduras sarà Massimiliano Rosolino. In questa nuova stagione, così come ha svelato Ilary Blasi ospite a Verissimo, vedremo i naufraghi divisi in due gruppi: Burinos e Rafinados.

Altra novità di questa nuova edizione anche Parasite Island dove troveremo Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo che cercheranno di entrare a far parte del cast ufficiale aiutati da Marco Maddaloni, vincitore della scorsa stagione. All’appello, dunque, manca solamente Andrea Cerioli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche