logo

Isola dei Famosi, canna-gate: l’audio di Striscia che incastrerebbe Francesco Monte, “L’hanno fatto in tanti!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-15

Striscia la Notizia prosegue, tristemente in solitaria, con la sua guerra personale contro l’Isola dei Famosi e l’ormai stancante canna-gate. Questa volta, dopo Max Laudadio e Valerio Staffelli, anche Militello si è scomodato per il “caso” andando ad isolare l’audio in cui Francesco Monte, accusato da Eva Henger, farebbe capire senza mezzi termini di aver …

article-post

Striscia la Notizia prosegue, tristemente in solitaria, con la sua guerra personale contro l’Isola dei Famosi e l’ormai stancante canna-gate. Questa volta, dopo Max Laudadio e Valerio Staffelli, anche Militello si è scomodato per il “caso” andando ad isolare l’audio in cui Francesco Monte, accusato da Eva Henger, farebbe capire senza mezzi termini di aver fumato insieme ad altri concorrenti dello stesso reality. Le sue parole andrebbero così a confermare la versione dell’ex attrice a luci rosse che continua a ribadire la sua prima accusa contro l’ex tronista tornato in Italia, spontaneamente, dopo pochi giorni in Honduras.

Francesco Monte e l’audio choc: la prova a favore di Eva Henger?

La scena è sempre la medesima: Eva Henger che in diretta tv durante la puntata in prime time dell’Isola dei Famosi accusa apertamente Francesco Monte di aver portato la droga sull’Isola e di averne fatto ampiamente uso. Striscia ha fatto di più in quanto ha effettuato un accurato lavoro di ripulitura dell’audio mettendo in luce le vere dichiarazioni di Francesco.

L’ex naufrago, infatti, mentre la Henger continuava ad attaccare, avrebbe detto: “Allora fai i nomi di tutto il gruppetto che si è messo a fumare, dai! Visto che stai facendo questa… la paladina della giustizia!”. Monte, dunque, avrebbe riconosciuto di non essere stato da solo a fumare.

“Fai i nomi di quelle persone così è una figuraccia al plurale”, dice ancora Francesco, ribadendo di aver fumato in compagnia. E alla domanda di Stefano De Martino sul perché non si siano lamentati in puntata, è ancora Francesco a replicare: “Perché l’hanno fatto in tanti! E’ normale che non si lamentano!”. De Martino rilancia: “Perché questo problema esce solo quando qualcuno è in nomination?”. Monte replica ancora: “Anche perché non mi sembrava un problema”.

Potrebbe interessarti anche