logo

Isola dei Famosi, canna-gate: ex concorrente svela di aver fumato e poi, “Monte devi dire la verità!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-21

Dopo Giulia Calcaterra e Rocco Siffredi, anche Massimo Ceccherini ha confermato che durante la sua Isola dei Famosi ci sia stato un massiccio uso di marijuana. Il tuttoè accaduto durante la puntata di ieri sera di Striscia la Notizia. “Si sono proprio gli honduregni che te la vendono. Ti fai le canne perché hai l’ansia. …

article-post

Dopo Giulia Calcaterra e Rocco Siffredi, anche Massimo Ceccherini ha confermato che durante la sua Isola dei Famosi ci sia stato un massiccio uso di marijuana. Il tuttoè accaduto durante la puntata di ieri sera di Striscia la Notizia. “Si sono proprio gli honduregni che te la vendono. Ti fai le canne perché hai l’ansia. Io non ho mai fumato qui, ma lì ho fumato anche io. La situazione è dura là. Monte ammetti, devi dire la verità. Tutti se le facevano quando c’ero io”.

Isola dei Famosi, Eva bullizzata da Alessia

Poi il TG satirico ha nuovamente evidenziato cosa è accaduto durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi. Secondo il pubblico Eva Henger è stata ufficialmente bullizzata da Alessia Marcuzzi. Nel corso del programma, hanno tentato di sbugiardarla in ogni modo e la conduttrice l’ha rimproverata perfino per la sua passata carriera: “Non fare la buona samaritana, non fare discorso moralisti con me”, aveva urlato la bionda contro l’ungherese.

Nell’ottava puntata del reality show di Magnolia, l’ira funesta di Alessia Marcuzzi si è scatenata dopo le dichiarazioni di Eva. Striscia la Notizia, scorporando le tracce audio con protagonista Francesco Monte durante la sfuriata d’esordio, aveva tirato fuori le seguenti parole: “Perché l’hanno fatto in tanti è normale che non si lamentano”, questa la risposta alla domanda di Stefano De Martino.

L’Isola torna su Rai2 con la Ventura? Le parole di Simona

Di ritorno in studio, Ficarra e Picone hanno concluso con un inquietante interrogativo: “Chissà di chi sarà questo misterioso addio di cui si parla…”. Cosa avranno voluto dire? Si parlava infatti di un passaggio dell’Isola dei Famosi da Canale 5 a Rai2, sarà vero? Nel frattempo, si parlava anche di conduzione da parte di Simona Ventura ma, la conduttrice torinese ha precisato di recente: “Io all’Isola? No, ho altri programmi. Ho tante novità in ballo. Io sono sempre stata antesignana di altre cose, ecco perché non guardo mai al passato. All’Isola non ci tornerei mai”.

Potrebbe interessarti anche