logo

Isola dei Famosi cancellata, Ilary Blasi alla guida di un altro programma: ecco quale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-27

L’Isola dei Famosi, come ben sapete, ha deciso di prendersi una pausa di un anno. Il programma collegato con i naufraghi dell’Honduras, sarebbe dovuto andare in onda dopo la fine del Grande Fratello Vip, trovando alla conduzione una inedita Ilary Blasi insieme ad Alvin nel ruolo di opinionista (cliccare per credere). Isola dei Famosi rimandata, …

article-post

L’Isola dei Famosi, come ben sapete, ha deciso di prendersi una pausa di un anno. Il programma collegato con i naufraghi dell’Honduras, sarebbe dovuto andare in onda dopo la fine del Grande Fratello Vip, trovando alla conduzione una inedita Ilary Blasi insieme ad Alvin nel ruolo di opinionista (cliccare per credere).

Isola dei Famosi rimandata, ecco cosa potrebbe condurre Ilary Blasi

I piani però, sono cambiati all’ultimo momento e Mediaset ha deciso di mandare l’Isola in ferie per un anno e di spostare il Grande Fratello Nip di Barbara d’Urso a settembre. Le indiscrezioni, ci parlano di un fastidio particolare da parte di Ilary Blasi. A quanto pare, la signora Totti non avrebbe preso bene questo cancellazione.

Mediaset, quindi, corre ai ripari? Secondo quanto scrive Alberto Dandolo tra le pagine di Oggi, per la bionda conduttrice stanno per aprirsi le porte di un altro programma:

L’Isola dei famosi salterà una stagione: l’edizione 2020 non andrà in onda per mancanza di budget. Ilary Blasi, avrebbe dovuto condurla per la prima volta e si ritrova senza un programma. Dicono sia seccata e delusa: aveva puntato sull’Isola per un rilancio in grande stile, ma Mediaset la vorrebbe a Lo show dei record con Claudio Amendola. Nel frattempo, si consola sciando col suo Francesco Totti, a Madonna di Campiglio (Trento).

Del ritorno in TV de Lo Show dei Record si era parlato proprio nelle scorse settimane, ma tirando fuori il nome di Alessia Marcuzzi. Dopo EuroGames e il sonoro flop, con un programma effetto “amarcord” le cose miglioreranno per la Blasi?

Potrebbe interessarti anche