logo

Isola dei Famosi: Bianca Atzei sta male e Marco litiga con Franco dopo le nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-22

Ennesimo colpo di scena sull’Isola dei famosi 2018. Pare che a poco a poco i naufraghi stiano abbondantemente perdendo i colpi. Dopo il ritiro di Chiara Nasti, che non ha retto alla lontananza dal fidanzato e dalla famiglia, quello di Craig Warwick, per un incidente e lo evitato abbandono di Giucas Casella, per un piccolo …

article-post

Ennesimo colpo di scena sull’Isola dei famosi 2018. Pare che a poco a poco i naufraghi stiano abbondantemente perdendo i colpi. Dopo il ritiro di Chiara Nasti, che non ha retto alla lontananza dal fidanzato e dalla famiglia, quello di Craig Warwick, per un incidente e lo evitato abbandono di Giucas Casella, per un piccolo problema di salute, anche Bianca Atzei si è sentita male ed è stata portata via temporaneamente dall’isola per alcuni accertamenti di routine.

Isola dei Famosi, Bianca Atzei si sente male

Ad accompagnare Bianca Atzei verso la barca, sono stati Franco Terlizzi e Amaurys Perez, molto preoccupati per lei. Per fortuna però nella mattinata la barca ha riportato la naufraga dai suoi amici, che l’hanno riaccolta, dopo gli accertamenti medici, con grande gioia: “Avevo paura che non ce la facesse più a continuare, ma invece sta dimostrando che è tosta” ha commentato Amaurys felice.

Nel frattempo, problemi anche tra Marco Ferri e Franco Terlizzi.  Sembra che l’ex pugile gli abbia dato del “pezzo di m***a” a causa della nomination fatta durante l’ultima diretta: “Io parole dispregiative nei tuoi confronti non ne ho usate” si difende il non famoso dell’Isola.

Isola 2018, Marco e Franco litigano

Elena Morali, che origlia in disparte, è sconcertata da quanto Franco abbia preso male la nomination: “Ieri sera quando sono arrivata io (la telecamera non c’era)” racconta l’ex pupa: “Marco si è alzato per andarsene con Amaurys. È rimasto Franco e mi ha detto: guarda se io divento il Mejor quel BIP di Marco lo mando al televoto direttamente”. Ferri decide di passare passa oltre, replicando con fermezza che non gli interessa il gossip, ma chiarire da uomo a uomo: “Non mi è sembrato al cento per cento trasparente” conclude.

Potrebbe interessarti anche