Isola dei Famosi, autori corteggiano una famosa cantante: ecco chi è

28/02/2020 di Valentina Gambino

Isola dei Famosi

Come ben sapete L’Isola dei Famosi salta un “giro”. La nuova stagione del programma sarebbe dovuta partire ufficialmente da aprile ma è slittata a gennaio 2021, per buona pace di Ilary Blasi (nuova conduttrice) che pare non averla presa bene (cliccare per credere).

Isola dei Famosi: gli autori corteggiano Paola Iezzi

Tra le pagine dell’ultimo numero di Spy in edicola da oggi, è emersa una news particolarmente croccante che riguarda una famosa cantante. A quanto pare, infatti, gli autori dell’adventure game in onda su Canale 5, farebbero la corte a Paola Iezzi, che non ha – ancora – ceduto:

Cercasi naufraghe, la produzione sta reclutando nuovi vip. Non dite a Chiara Iezzi, che sua sorella Paola sta ricevendo da settimane laute lusinghe da parte degli autori di Isola dei Famosi. La trattativa per averla nel cast della prossima edizione è partita da tempo, ma pare che la cantante di Vamos a Bailar non abbia nessuna intenzione di partire per le spiagge bianche dell’Honduras. Paola non vuole patire la fame. Come reagirà la nuova conduttrice Ilary Blasi davanti a questo probabile no?

Il tempo per convincerla ci sarebbe tutto ma non credo proprio che Paola si farà tentare dall’Isola (anche se mi piacerebbe molto…).

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI