logo

Isola dei famosi anticipazioni semifinale, Alba Parietti sbarca in Honduras. Chi uscirà tra Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-19

Chiusi i battenti di un reality, quest’oggi si volta pagina e sulla seconda rete Rai assisteremo ad un nuovo serale in diretta all’insegna del reality show condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi, anch’esso giunto ormai alle sue battute finali. Stasera infatti, i naufraghi ancora in gara sapranno chi saranno i quattro concorrenti che approderanno …

article-post

Chiusi i battenti di un reality, quest’oggi si volta pagina e sulla seconda rete Rai assisteremo ad un nuovo serale in diretta all’insegna del reality show condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi, anch’esso giunto ormai alle sue battute finali. Stasera infatti, i naufraghi ancora in gara sapranno chi saranno i quattro concorrenti che approderanno alla finalissima della prossima settimana. In vista della finale dell’Isola, quindi, il nervosismo cresce tra i vari concorrenti sbarcati in Honduras, tra qualche lite e dei piccoli furtarelli messi a segno dal trio formato da Laerte, Thiago e Giorgia.

Sul piano delle nomination, questa sera toccherà ad una tra due delle donne più forti di questa ottava edizione del reality abbandonare definitivamente il sogno di arrivare in finale. Chi uscirà tra Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar? Al pubblico da casa, l’arduo compito di decidere sul loro destino. Nella sfida settimanale, inoltre, Thiago e Roberta si sono distinti sugli altri, quindi stasera scopriremo chi sarà il concorrente in grado di contendersi la leadership del gruppo.

Ma la vera novità della serata, dopo le indiscrezioni della passata settimana, sarà proprio l’arrivo in Honduras di una delle opinioniste di questa attuale edizione, Alba Parietti, che indosserà eccezionalmente i panni di naufraga, unendosi così al gruppo di concorrenti. Il suo posto in studio, al fianco di Vladimir Luxuria, verrà occupato dal comico Sasà Salvaggio.

Intanto, in studio farà anche il suo ingresso l’ultima eliminata Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, che ci racconterà della sua esperienza nei panni di naufraga ma anche Emanuele Filiberto, guest star dell’Isola per 8 giorni.

[poll id=”11″]

Potrebbe interessarti anche