logo

Isola dei Famosi: anche Mauro Corona si candida come naufrago

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-29

Simona Ventura l’aveva detto: quest’anno, sarebbe stata tutta un’altra Isola. Ovviamente ci riferiamo all’ottava edizione del reality show di RaiDue, L’Isola dei Famosi, della quale ancora non si ha nessuna certezza circa la sua messa in onda (comunque, non prima dell’autunno 2011, secondo indiscrezioni). Le autocandidature, tuttavia, non mancano, e i primi personaggi che si …

article-post
Mauro Corona

Simona Ventura l’aveva detto: quest’anno, sarebbe stata tutta un’altra Isola. Ovviamente ci riferiamo all’ottava edizione del reality show di RaiDue, L’Isola dei Famosi, della quale ancora non si ha nessuna certezza circa la sua messa in onda (comunque, non prima dell’autunno 2011, secondo indiscrezioni).

Le autocandidature, tuttavia, non mancano, e i primi personaggi che si sono fatti avanti, di sicuro non passano inosservati: da Clemente Mastella alla sportiva Federica Pellegrini, fino all’ultima coppia che si è proposta proprio nei giorni passati, l’ex tronista ed ora porno attore Fernando Vitale e la sua compagna Lenka Nemcova, celebre per essere stata una delle tante amanti dell’ex gieffino George Leonard. A questa lista, se ne va ad aggiungere un altro: Mauro Corona.

Scrittore, alpinista e scultore friulano, non si può certo dire che Corona non sorprenda per la sua poliedricità, ed è lo stesso a presentare la sua autocandidatura nel corso della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, su Rai Radio 2, in cui ha affermato:

Mi attirerebbe fare qualche spacconata lì, magari una settimanella sì, vado all’Isola.

La tempra per vivere un’esperienza ai limiti della sopravvivenza, Mauro Corona sembra avercela tutta.

Tuttavia, pur sembrando più che un’autocandidatura una vera e propria conferma, Magnolia è poi intervenuta per smentire la voce, eppure, l’ipotesi che Simona Ventura possa realmente prendere in considerazione la presenza di Corona come futuro naufrago, non è da escludere.

Potrebbe interessarti anche