logo

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi non ci sarà per volere di Mediaset? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-28

Alessia Marcuzzi non condurrà l’Isola dei Famosi. Secondo Dagospia infatti, la conduttrice avrebbe rinunciato all’adventure game dell’Honduras per dedicarsi a nuovi progetti televisivi (cliccate qui). Ed infatti, in base ai retroscena di Blogo, la Pinella dovrebbe condurre una nuova edizione dello Show dei Record. Alessia Marcuzzi via all’Isola per volere di Mediaset? L’indiscrezione Secondo il …

article-post

Alessia Marcuzzi non condurrà l’Isola dei Famosi. Secondo Dagospia infatti, la conduttrice avrebbe rinunciato all’adventure game dell’Honduras per dedicarsi a nuovi progetti televisivi (cliccate qui). Ed infatti, in base ai retroscena di Blogo, la Pinella dovrebbe condurre una nuova edizione dello Show dei Record.

Alessia Marcuzzi via all’Isola per volere di Mediaset? L’indiscrezione

Secondo il buon Davide Maggio però, la decisione di Alessia Marcuzzi di lasciare l’Isola dei Famosi, non sarebbe stata “maturata” dalla diretta interessata, bensì da Mediaset. Ecco cosa scrive Maggio sul suo blog:

Dagospia lancia l’indiscrezione della iena fuori dall’Isola per una scelta maturata alla luce di nuovi progetti che la vedrebbero impegnata.

Stando a quanto risulta a DavideMaggio.it, invece, la decisione di porre fine all’era Marcuzzi arriverebbe direttamente da Mediaset (che l’aveva ufficialmente confermata in un primo momento), intenzionata a cambiare e a ridare smalto al programma dopo l’ultima deludente edizione (quella dello scorso anno ha registrato il record negativo di ascolti ed è stata caratterizzata dal caso Fogli).

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi

Anche Davide Maggio però, concorda sull’anticipazione lanciata da Blogo che ha tirato fuori il nome di Ilary Blasi come sostituta di Alessia Marcuzzi. Quindi, ricapitolando:

Alessia Marcuzzi dovrebbe condurre una nuova edizione de Lo Show dei Record e Ilary Blasi arriverebbe al timone de L’Isola dei Famosi 2020: che ne dite di queste scelte?

Potrebbe interessarti anche