logo

Isola dei famosi 8, Thyago Alves smentisce le voci sulla sua storia con Elisabetta Canalis: “Magari! E’ una donna proprio come piace a me”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-14

Thyago Alves è già partito alla volta dell’Honduras per partecipare all’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show al via da questa sera. Sul modello brasiliano sono circolati dei rumors, secondo i quali in passato il ragazzo avrebbe avuto una relazione con Elisabetta Canalis, che, come tutti sanno, attualmente è impegnata con George Clooney, e …

article-post

Thyago Alves è già partito alla volta dell’Honduras per partecipare all’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show al via da questa sera.

Sul modello brasiliano sono circolati dei rumors, secondo i quali in passato il ragazzo avrebbe avuto una relazione con Elisabetta Canalis, che, come tutti sanno, attualmente è impegnata con George Clooney, e con Madonna. Thyago Alves ha smentito tali voci su Vero, dicendo di non aver nemmeno mai conosciuta l’ex velina di Striscia la notizia ed aggiungendo:

Magari avessi avuto questa possibilità . E’ una donna mediterranea, mora, con un bel sorriso. Proprio come piace a me.

Sulla cantante americana, invece, il concorrente del reality show prodotto da Magnolia ha detto che lui preferisce le sue coetanee.

Thyago poi ha detto di essere single, in quanto per uno come lui, che è sempre in viaggio per lavoro, è difficile costruire una storia. Nonostante ciò, in passato ha avuto una relazione importante durata due anni e spera di trovare la donna giusta, con la quale costruirsi una famiglia, dopo la fine della trasmissione condotta da Simona Ventura.

In Brasile tutti i miei amici sono sposati e con figli. Io sono rimasto indietro,

ha aggiunto il ragazzo.

Ora lo attende l’Isola dei famosi 8 e sui suoi compagi ha detto:

Sembrano simpatici. Difficile dire con chi farò amicizia: di carattere sono tranquillo, tento sempre di mantenere la pace. Poi certo la fame può far uscire emozioni ed aspetti negativi, ma non credo che mi accadrà.

Potrebbe interessarti anche