logo

Isola dei famosi 8, stasera il Galà di chiusura dell’edizione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-03

A distanza di una settimana dal termine dell’ottava edizione del reality show di RaiDue, che ha visto alla conduzione Simona Ventura, L’Isola dei famosi, questa sera rivedremo i protagonisti di questa avventura televisiva giunta ormai al capolinea con il trionfo dell’ex velina Giorgia Palmas. Nell’a prima serata di RaiDue, quindi, a partire dalle ore 21:00, …

article-post

A distanza di una settimana dal termine dell’ottava edizione del reality show di RaiDue, che ha visto alla conduzione Simona Ventura, L’Isola dei famosi, questa sera rivedremo i protagonisti di questa avventura televisiva giunta ormai al capolinea con il trionfo dell’ex velina Giorgia Palmas.

Nell’a prima serata di RaiDue, quindi, a partire dalle ore 21:00, Simona Ventura condurrà Il Galà, la puntata conclusiva dell’ottava edizione del reality isolano che andrà a ripercorrere le tappe più salienti vissute dai naufraghi impegnati in Honduras.

Presenti in studio, ci saranno tutti e 19 i concorrenti dell’edizione, che si racconteranno al cospetto del pubblico di RaiDue, ricordando così i loro momenti più salienti, contornati certamente da liti e difficoltà di varia natura ma anche da momenti estremamente positivi in cui non sono mancate le esternazioni di sentimenti.

Se quindi, nel corso della loro avventura nei panni di naufraghi, il pubblico non ha avuto modo di conoscere bene i diversi protagonisti dell’Isola dei famosi 8, questa sera avrà modo di approfondire la loro conoscenza grazie anche alle domande alle quali risponderanno, domande provenienti proprio dal pubblico e giunte sul sito ufficiale della trasmissione.

Non mancheranno neppure i momenti di puro intrattenimento messi in atto dalla padrona di casa e dall’inviato nonché vincitore della settima edizione del reality, Daniele Battaglia.

Nel corso del Galà, per la prima volta verranno inoltre assegnati anche degli insoliti premi suddivisi in categorie, che andranno così a decretare simbolicamente il protagonista della relativa tipologia: dal pescatore più bravo al look migliore e così via.

Oltre alla trionfatrice dell’edizione decretata dal pubblico da casa nel corso della passata settimana, saranno ora gli stessi ex naufraghi a decretare il Naufrago dei Naufraghi, ovvero il vincitore “morale” dell’edizione.

Presenti in studio, anche le immancabili opinioniste dell’edizione numero 8 dell’Isola: Alba Parietti e Vladimir Luxuria e Nicola Savino che ha sostituito la Ventura nel corso della sua trasferta in Honduras.

Potrebbe interessarti anche