Isola dei Famosi 8, seconda puntata: l’ingresso di Nina Moric e dei tre Non Famosi; Nicola Savino nuovo opinionista

23/02/2011 di Emanuela Longo

Simona Ventura e tutta la combriccola dell’ottava edizione de L’Isola dei Famosi, a quanto pare hanno davvero temuto la concorrenza spietata del lunedì sera, che li ha visti sfidarsi nel corso della prima puntata contro il padre di tutti i reality, Grande Fratello 11, e hanno preferito non tentare una volta in più il rischio di flop assicurato. E così, la transizione verso il mercoledì, nuovo giorno della messa in onda del reality di RaiDue, si è ufficialmente compiuta.

Nonostante il rischio di fare nuovamente bassi ascolti, in seguito alla messa in onda, a partire da stasera, della nuova edizione de Le Iene Show, su Italia 1, nella prima serata di oggi vedremo andare in onda su RaiDue la seconda puntata in diretta con L’Isola ed i suoi naufraghi, puntata, peraltro, ricca di importanti novità. Innanzitutto, il gruppo dei Famosi è pronto ad accogliere una Vip d’eccezione, come già anticipato ieri, Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, ma faranno il loro ingresso anche i tre Non Famosi, selezionati nel corso della trasmissione Quelli che il Calcio, e che andranno ad unirsi al gruppo dei Parenti Di.

Conosciamoli meglio: Roberta Allegretti, anni 34 di professione salumiera di Ladispoli; Davide Fabbri, il 44enne denominato “Il Vikingo”, personal trainer della seduzione, proveniente da Milano Marittima; Marzio Boschetti, 40enne di Milano di professione massofisioterapista.

Già in apertura di puntata si conoscerà il destino dei due nominati della settimana, scoprendo così chi sarà chiamato ad abbandonare definitivamente l’Isola tra Luca Di Risio e Francesca De Andrè.

A godere invece dell’immunità, dopo aver superato la prima Prova Leader, sono Raffaele Paganini e Francesco Mogol.

Altra novità importante della serata, sarà l’aggiunta di un nuovo opinionista, che andrà così ad affiancare Alba Parietti e Vladimir Luxuria, ovvero Nicola Savino.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI