Isola dei famosi 8, Roberta Allegretti confessa un retroscena: “Thyago mi ha dato un bacio, eccome se me lo ha dato!”

18/05/2011 di Luana Zotti

Roberta Allegretti, ex naufraga del reality show “L’isola dei famosi 8”, è stata la vincitrice morale della trasmissione. Si è classificata al quarto posto, mentre la vittoria finale, come si sa, è stata attribuita a Giorgia Palmas.

Sono arrivata in finale perché rappresento lo spirito del popolo. Dicono che sono la vincitrice morale, ma avrei voluto arrivare prima: i soldi del premio mi avrebbero fatto comodo,

afferma Roberta a “Vero tv”.

Roberta vive a Ladispoli e di professione fa la salumiera. Al programma ha portato allegria ed energia, dando quel tocco in più che mancava all’isola. Ora, il suo desiderio sarebbe quello di lavorare insieme a Simona Ventura.

Spero di lavorare con lei in futuro, è sempre stato il mio esempio di donna dello spettacolo, una grandissima presentatrice. Un po’ le assomiglio, siamo vulcaniche entrambe. Dieci anni fa, quando ero bionda, le assomigliavo anche di aspetto. Quindi, secondo me, prima o poi accadrà che lavoreremo insieme.

Intanto, Roberta, racconta un retroscena accaduto tra lei e Thyago, anche lui ex concorrente del reality. Confessa, infatti, che il bel modello l’avrebbe baciata durante una festa.

Durante la festicciola che ha organizzato a casa sua dopo la fine del reality Thyago mi ha dato un bacio, eccome se me lo ha dato! Pure completo… Per questo ci sono rimasta male quando alla serata di gala ha messo la mano tra la sua e la mia bocca: non ha avuto il coraggio di ridarmi un bacio vero davanti alle telecamere, che vigliacco!,

afferma l’Allegretti.

Roberta si riferisce al gala dell’Isola 8, quando lei e Thyago hanno simulato un “approccio”, in seguito al quale è rimasta molto male.

COMMENTI