logo

Isola dei famosi 8, Raffaella Fico: “Ho partecipato ad un casting”, e rivela una simpatia per Thyago Alves

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-11

Presto la vedremo all’Isola dei famosi, il reality show di RaiDue che prenderà l’avvio il prossimo 14 febbraio e che si scontrerà con un altro reality, ossia il Grande Fratello. Lei è Raffaella Fico, l’ex valletta del quiz game di Italia 1, Trasformat, che ha lasciato per partire per l’Honduras. La ragazza, che ha già …

article-post

Presto la vedremo all’Isola dei famosi, il reality show di RaiDue che prenderà l’avvio il prossimo 14 febbraio e che si scontrerà con un altro reality, ossia il Grande Fratello.

Lei è Raffaella Fico, l’ex valletta del quiz game di Italia 1, Trasformat, che ha lasciato per partire per l’Honduras. La ragazza, che ha già partecipato anche al Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista sul settimanale Visto, dove ha parlato della sua selezione per la trasmissione condotta da Simona Ventura.

Per entrare all’Isola ho partecipato a un casting. Poi mi hanno richiamato perché erano interessati. Io sono stata me stessa: spigliata, tranquilla, probabilmente simpatica. Hanno detto che dentro di me c’è spessore, personalità,

ha affermato la showgirl, che poi ha aggiunto di avere un unico timore, ossia quello di non mangiare, perchè lei, da napoletana, è amante della buona tavola.

L’ex gieffina è molto contenta della sua partecipazione al reality show prodotta da Magnolia.

Sono molto contenta, anche perché mi butto in questa avventura con il senso della sfida ed io amo sempre mettermi alla prova per vedere quanto valgo.

Tra tutti i naufraghi Raffaella Fico sembra già averne adocchiato uno: il modello brasiliano Thyago Alves. Tuttavia la ragazza è convinta che sull’Isola non avrà nessuna relazione, perchè lei partecipa per vincere.

D’impatto ammetto che il modello brasiliano Thiago Alves è un bel ragazzo. Comunque all’Isola non avrò nessuna relazione. Parto con questa certezza e con la voglia di vincere. Per l’amore c’è ancora tempo.

Potrebbe interessarti anche