logo

Isola dei famosi 8, prossima naufraga Alba Parietti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-15

L’Isola dei famosi ottava edizione, sembra averci preso gusto agli sbarchi a sorpresa in Honduras ma anche alle leggere risalite in termini di ascolti, e così, prima della chiusura di quest’edizione senza infamia né lode, ecco che arriva una nuova concorrente pronta ad aggiungersi ai restanti naufraghi. Ci hanno provato con Nina Moric, a trasmissione …

article-post

L’Isola dei famosi ottava edizione, sembra averci preso gusto agli sbarchi a sorpresa in Honduras ma anche alle leggere risalite in termini di ascolti, e così, prima della chiusura di quest’edizione senza infamia né lode, ecco che arriva una nuova concorrente pronta ad aggiungersi ai restanti naufraghi.

Ci hanno provato con Nina Moric, a trasmissione già avviata; è stato poi il turno della stessa padrona di casa Simona Ventura, ed infine è toccato alla guest star principesca, con la settimana di permanenza sull’isola di Emanuele Filiberto di Savoia. Ora, gli autori del programma sono riusciti ad accaparrarsi un’altra naufraga d’eccezione che in questa ottava edizione già aveva un ruolo ben definito sin dall’inizio, ovvero quello di opinionista. Stiamo parlando naturalmente di Alba Parietti che, già dalla prossima puntata di martedì 19 aprile, approderà a Cayo Paloma, non è ancora chiaro se a tempo indeterminato o, come successo per Emanuele Filiberto, solo per pochi giorni.

E’ indubbio che anche questo nuovo sbarco contribuirà ad incuriosire i telespettatori del reality show di RaiDue, garantendo così alla trasmissione di restare sugli stessi livelli di ascolto registrati nelle ultime puntate.

Riuscirà la Parietti a sopravvivere alle differenti situazioni di difficoltà? Ma soprattutto, riuscirà a raccogliere un sufficiente numero di telespettatori fino alla fine di questa ottava avventura dell’Isola?

Potrebbe interessarti anche