Isola dei famosi 8, Nina Moric si difende dalle critiche: “Sull’Isola c’è già una mamma”. Il mio obiettivo? “Portare un messaggio di pace”

Categorie: Isola dei famosi

Nina Moric è la nuova naufraga dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show in onda sulla seconda rete Rai e condotto da Simona Ventura. La modella croata, infatti, a partire da questa sera dovrà affrontare le difficoltà e la fame in Honduras.



Con l’arrivo dell’ex moglie di Fabrizio Corona ed anche di altri tre concorrenti “Non Famosi”, scelti a Quelli che il calcio, Simona Ventura spera di alzare gli ascolti della sua trasmissione, che sono stati bassi nella prima puntata: solo 3.101.000 di spettatori (12.36% di share) hanno guardato il programma, contro i 5.356.000 di utenti (23.26% di share) del Grande Fratello 11 (per maggiori informazione riguardo i dati auditel della prima puntata dell’Isola dei famosi 8 rimandiamo a questo articolo).

Riuscirà la Moric a far alzare gli ascolti del programma di RaiDue? In attesa di scoprirlo, la donna si è difesa dalle critiche che gli sono state mosse per aver lasciato il figlio Carlos per partecipare al reality.



Non accetto nessuna critica. In Honduras c’è già una mamma che è Giorgia Palmas. Qualcuno le ha detto qualcosa? Io non faccio né la segretaria, né il medico. Lavoro nel mondo dello spettacolo. L’Isola è un’opportunità e la prendo al volo. Devo dare da mangiare a mio figlio,

ha asserito l’ex moglie di Fabrizio Corona sulle pagine del settimanale Chi.



Nina Moric ha poi dichiarato di non essere preoccupata di lasciare per un po’ di tempo il fidanzato Martin Evans, perchè con il modello canadese c’è un rapporto di grande affetto. Infine la donna ha detto che sull‘Isola le mancherà il cibo e suo figlio e che vuole portare un messaggio di pace:

Ho un solo obiettivo: portare un messaggio di pace. Voglio la pace nel mondo.