logo

Isola dei famosi 8, Matteo Materazzi abbandona il reality. Nuovo cambio di collocazione al martedì

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-02-25

Sono passate due settimane dall’esordio di questa ottava edizione-flop dell’Isola dei famosi, che proprio continua a far fatica a decollare come dovrebbe. Ora, oltre al giorno della messa in onda sbagliato, ci si mettono di mezzo anche i concorrenti, che si dimostrano essere più deboli di quanto non volessero far credere. Il primo a gettare …

article-post

Sono passate due settimane dall’esordio di questa ottava edizione-flop dell’Isola dei famosi, che proprio continua a far fatica a decollare come dovrebbe. Ora, oltre al giorno della messa in onda sbagliato, ci si mettono di mezzo anche i concorrenti, che si dimostrano essere più deboli di quanto non volessero far credere.

Il primo a gettare la spugna, così, è proprio uno dei membri della categoria Parenti di, Matteo Materazzi, fratello del più celebre calciatore, Marco, che decide di abbandonare le fatiche dell’isola e tornarsene a casa, da moglie e figli.

Il primo volo per Milano, dunque, è suo, e non sono serviti i tentativi di convincimento da parte dei suoi compagni di avventura: Matteo sembra essere già stanco, ma ancor di più, è stata la nostalgia della famiglia a metterlo in crisi e spingerlo a prendere questa decisione.

Cayo Paloma, dunque, dice addio al primo naufrago che volontariamente ha deciso di abbandonare. Ed il compito per Simona Ventura & Co., ora si fa sempre più difficile. Per far fronte alle difficoltà che finora non son mancate anche in merito al giorno di programmazione, come anticipato da TvBlog in anteprima, il reality di RaiDue cambia ancora giorno, spostandosi al martedì.

Ricapitoliamo: dopo la prima puntata del lunedì, con scarsissimi risultati a causa della sfida tra reality (Grande Fratello, su Canale 5, ndr), e dopo la seconda puntata al mercoledì, ora si punterà per il terzo appuntamento al martedì. Questa volta sarà definitivo? Staremo a vedere…

Potrebbe interessarti anche