logo

Isola dei famosi 8, Luca Dirisio su Nina Moric: “Si è permessa di toccare la mia famiglia”. La Fico? “E’ bella anche dentro”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-23

Sull’Isola Luca Dirisio, ormai ex concorrente del reality show di RaiDue, ha avuto parecchi litigi con Nina Moric. Con Nina c’era un ottimo rapporto. A un certo punto io posso aver esagerato con termini forti, ma lei si è permessa di dirmi che sono viziato in quanto vivo ancora con la mia famiglia. E quando …

article-post

Sull’Isola Luca Dirisio, ormai ex concorrente del reality show di RaiDue, ha avuto parecchi litigi con Nina Moric.

Con Nina c’era un ottimo rapporto. A un certo punto io posso aver esagerato con termini forti, ma lei si è permessa di dirmi che sono viziato in quanto vivo ancora con la mia famiglia. E quando ti toccano la famiglia, sfido chiunque a non rispondere per le rime,

ha detto l’ex naugrafo su Top a proposito del suo rapporto con la modella croata.

Dei battibecchi ci sono stati anche con Eleonora Brigliadori, che il cantante ha definito, sempre su Top, una “stratega”. Durante l’intervista Luca Dirisio ha anche parlato degli altri suoi ex compagni di avventura, dicendo di aver legato molto con Magda Gomes, Giorgia Palmas e Raffaella Fico.

Magda è spettacolare, calorosa, generosa, divertentissima: non faceva che raccontarci storie di quando era piccola in Brasile. La vedo come una pura e buona. Giorgia mi faceva tenerezza, avevo voglia di proteggerla. Raffaella è una bellissima ragazza, ma lo è anche dentro,

ha detto Luca Dirisio, che ha espresso qualche commento anche su altri naufraghi a partire da Raffaele Paganini (“Simpaticissimo, una persona solare“), fino a Thyago Alves (“bravissimo ragazzo, ma un pò moscio, ma è il suo carattere”).

Infine Luca Dirisio ha rivelato il nome del concorrente che secondo lui vincerà l’ottava edizione dell’Isola dei famosi: Magda Gomespeccato però che ad uscire ieri sera sia stata proprio lei, insieme a Paganini!

Potrebbe interessarti anche