logo

Isola dei famosi 8, le donne dell’isola contro Nina Moric

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-04

Nina Moric è già in nomination. Nella terza puntata live dell’isola dei famosi 8 le sue care e amate compagne di viaggio hanno deciso di nominarla. Lascerà l’Honduras già la prossima settimana? Potrebbe essere un’eventualità visto che mercoledì un parente di ha avuto la meglio su un vip. Kilian infatti è rimasto  insieme ai compagni …

article-post

Nina Moric è già in nomination. Nella terza puntata live dell’isola dei famosi 8 le sue care e amate compagne di viaggio hanno deciso di nominarla. Lascerà l’Honduras già la prossima settimana? Potrebbe essere un’eventualità visto che mercoledì un parente di ha avuto la meglio su un vip. Kilian infatti è rimasto  insieme ai compagni che lo avevano nominato e invece Luca Dirisio, per la gioa di Eleonora Brigliadori, ha lasciato l’isola.

Ma che dire della nomination di mercoledì sera? Nina ha fatto il pieno: le tre ragazze più belle se così possimao dire hanno fatto il suo nome. La Fico dopo aver esibito il suo topless durante la prova è andata a fare la nomination insieme a Magda Gomes ed entrambe non hanno avuto esitazioni: fuori la Moric. La cosa curiosa è che la brasiliana Magda dice anche che Nina le sta simpatica, dobbiamo crederci? E allora perchè nominarla… La motivazione in effetti ci sfugge. Non l’abbiamo poi capita così tanto! La Fico non ha dato neppure una minima giustificazione, quindi…

Che dire poi della Giorgia Palmas che non si è neppure sprecata a scrivere il nome di Nina sulla pergamena ma ha disegnato solo una freccia, simpatica si, ma quanta simpatia prova per la modella croata? Forse davvero poca… E sapete chi si è aggiunto al simpatico trio delle bellezze? Un’altra bellezza… Ma del resto non poteva essere altrimenti. Anche Thyago ha fatto il nome di Nina. E i giochi sono fatti. Nomination per lei.

Si salverà? Lo scopriremo la prossima puntata…

Potrebbe interessarti anche