logo

Isola dei famosi 8, la criminologa Roberta Bruzzone futura naufraga?

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-27

Alla criminologa Roberta Bruzzone è stato proposto di entrare nel cast dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show condotto da Simona Ventura ed in onda sulla seconda rete Rai. La donna partecipa spesso a varie trasmissioni sia della Rai che di Mediaset e ha acquisito maggiore popolarità grazie al caso dell’omicidio di Sarah Scazzi …

article-post

Alla criminologa Roberta Bruzzone è stato proposto di entrare nel cast dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show condotto da Simona Ventura ed in onda sulla seconda rete Rai.

La donna partecipa spesso a varie trasmissioni sia della Rai che di Mediaset e ha acquisito maggiore popolarità grazie al caso dell’omicidio di Sarah Scazzi (ad esempio nel programma di Bruno Vespa Porta a Porta ha raccontato del suo incontro con Michele Misseri, lo zio della ragazzina pugliese morta).

Su Gente Roberta Bruzzone ha dichiarato che le è stato proposto di partecipare all’Isola dei famosi, ma lei ha rifiutato e, scherzando, ha aggiunto che, se non mangia, potrebbe diventare un serio pericolo per gli altri naufraghi.

Messa da parte Roberta Bruzzone, resta ancora da definire il cast del programma, che, contrariamente a quanto si è detto fino ad ora, potrebbe iniziare il 3 febbraio. I nomi dei futuri naufraghi ancora non sono noti.

Al momento continuano a circolare tanti nomi, ma nessuno è certo. Sembrerebbe confermata la coppia formata da Aldo Montano e Antonella Mosetti, mentre recentemente sono stati citati, come probabili concorrenti del reality, Marika Fruscio (ex corteggiatrice di Uomini e Donne), la showgirl ed ex gieffina Raffaella Fico, Maurizio Uzzi (ex fidanzato di Melita Toniolo), l’ex velina di Striscia la notizia Giorgia Palmas e l’ex calciatore Paolo Di Canio.

Altri rumors riguardano l’inviato del reality show. Questo potrebbe essere Daniele Battaglia, Emanuele Filiberto o Domenico Nesci.

Potrebbe interessarti anche