logo

Isola dei famosi 8, in attesa della finale Daniele Battaglia è il naufrago vincitore più amato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-26

Questa sera, assisteremo come già ampiamente anticipato, all’attesissima finale di un altro reality, in onda sulla seconda rete Rai e condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi edizione numero 8. Uno, tra il figlio di, Laerte Pappalardo, la non famosa Roberta Allegretti, l’ex velina di Striscia Giorgia Palmas ed il bel modello Thyago Alves, si …

article-post

Questa sera, assisteremo come già ampiamente anticipato, all’attesissima finale di un altro reality, in onda sulla seconda rete Rai e condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi edizione numero 8. Uno, tra il figlio di, Laerte Pappalardo, la non famosa Roberta Allegretti, l’ex velina di Striscia Giorgia Palmas ed il bel modello Thyago Alves, si aggiudicherà così il primo posto del podio, accaparrandosi i 200 milioni di euro messi in palio, la cui metà sarà devoluta in beneficienza ad un’associazione scelta dallo stesso futuro vincitore.

Nell’attesa, il sito internet del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Sorrisi.com, ha indetto un sondaggio al fine di decretare il trionfatore preferito dal pubblico delle precedenti sette edizioni del reality di RaiDue.

Il sondaggio è ancora attivo, eppure, al primo posto, con un netto distacco rispetto agli altri candidati (40% dei voti), figura il nome di Daniele Battaglia, vincitore della passata edizione dell’Isola ed inviato dell’attuale edizione che sta per chiudere i battenti tra qualche ora. Con il 19% dei voti ed al secondo posto, si posiziona invece Vladimir Luxuria, quest’anno opinionista in studio del programma di Simona Ventura insieme ad Alba Parietti, seguita da Walter Nudo (15%), Sergio Muniz (13%), Manuela Villa e Lory Del Santo (entrambe con il 6% dei voti), ed infine Luca Calvani, con solo l’1% dei voti dei lettori di Sorrisi.

E voi, cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche