logo

Isola dei famosi 8, il compagno di Eleonora Brigliadori: “Volevano farsi pubblicità alle sue spalle”

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-27

E’ stata sicuramente una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi che si è conclusa ieri sera, eppure in molti hanno temuto per la sua salute, soprattutto dopo l’allarme lanciato da suo fratello Marco. Parliamo ovviamente di Eleonora Sarafanna Brigliadori. Il suo compagno, Claudio Gilbo, intervistato dal settimanale Grand Hotel ha voluto smentire tutte le voci riguardanti …

article-post

E’ stata sicuramente una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi che si è conclusa ieri sera, eppure in molti hanno temuto per la sua salute, soprattutto dopo l’allarme lanciato da suo fratello Marco. Parliamo ovviamente di Eleonora Sarafanna Brigliadori. Il suo compagno, Claudio Gilbo, intervistato dal settimanale Grand Hotel ha voluto smentire tutte le voci riguardanti possibili problemi per la Brigliadori:

Eleonora non è mai stata in pericolo di salute. Sta bene, è provata come tutti quelli che hanno partecipato a quel reality, duro e ruvido. Ma ha una salute di ferro, per di più è sempre stata monitorata, minuto per minuto, da due medici, ed è stata seguita sempre da un infermiere. La produzione li ha tenuti in contatto giorno e notte, con la dottoressa che cura Eleonora a Roma.

Gilbo prosegue:

Eleonora pratica l’omeopatia, e le medicine che eventualmente prende gliele consiglia direttamente un’omeopata, che la segue da anni e la conosce in maniera perfetta. Credo che suo fratello Marco non abbia alcun diritto o tutela per poter rilasciare delle dichiarazioni sul suo stato di salute. A meno che sia stato spinto da scopi totalmente diversi. Noi siamo molto dispiaciuti per questo strano interessamento nei confronti di sua sorella.

Gilbo conclude.

Non volevo crederci quando Francesco, l’altro mio cognato, mi aveva annunciato che Marco, intenzionato a candidarsi alle prossime elezioni amministrative, avrebbe pensato di sfruttare nella competizione elettorale il clamore suscitato dalle sue dichiarazioni. Farebbe meglio a occuparsi della sua vita, senza farsi pubblicità alle spalle degli altri.

Potrebbe interessarti anche