logo

Isola dei famosi 8, il cast ufficiale

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-29

Il 14 febbraio dovrebbe partire il programma l‘Isola dei Famosi 8 a condurlo come sempre ci sarà Simona Ventura. E già la data fa notizia perchè se nadrà in onda di lunedì si sfiderà contro il Grande Fratello 11. Ma passiamo alla sostanza. Volete sapere chi parteciperà quest’anno all’ottava edizione del reality show di Rai …

article-post

Il 14 febbraio dovrebbe partire il programma lIsola dei Famosi 8 a condurlo come sempre ci sarà Simona Ventura. E già la data fa notizia perchè se nadrà in onda di lunedì si sfiderà contro il Grande Fratello 11. Ma passiamo alla sostanza. Volete sapere chi parteciperà quest’anno all’ottava edizione del reality show di Rai 2? Da qualche ora è stato reso noto il cast uffiaciale anche se, grazie ai vari pettegolezzi, conoscevamo molti dei nomi. In ogni caso ecco per voi l’elenco completo. Partiamo dai vip (o almeno quelli che dovrebbero essere tali):

Eleonora BrigliadoriGiorgia Palmas, Magda GomesRaffaella Fico, Luca DirisioThyago AlvesRaffaele Paganini e Daniel McVicar.

Credo che conosciate un po’ tutti: si va dalle varie vallertte e veline che abbiamo visto in tv e vediamo ancora, al cantante Dirisio, passando per il bravissimo ballerino Paganini. Eleonora Brigliadori non ha bisogno di presentazioni e che dire poi di McVicar che per quasi vent’anni è comparso sui nostri teleschermi essendo uno degli attori di Beautiful (è il bel Clarke).

Ci saranno poi quest’anno I figli di… ma la categoria si allarga: non più solo figli ma anche nipoti e pronipoti. Ecco chi prenderà parte all’avventura de L’Isola dei famosi 8:

Matteo Materazzi, fratello di Marco (difensore dell’Inter), Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, Abigail Barwuah, sorella naturale di Marco BalotelliFrancesca Fogar, figlia di AmbrogioFrancesca De Andrè, figlia di CristianoKilisn Gastineau, figlio di Brigitte NielsenWalter Garibaldi, pronipote di Giuseppe.

Siamo davvero curiosi di vedere come si comporteranno tutti i vip e i parenti dei vip di fronte alla fame, al freddo e alle difficili situazioni che troveranno in Honduras.

Potrebbe interessarti anche