logo

Isola dei famosi 8: escono Raffaella Fico e Mc Vicar, Moric e Fogar in nomination

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-30

Una super puntata dell’Isola dei famosi 8 quella di ieri sera. Da dove partiamo? Dall’eliminazione di Raffaella Fico oppure dalla sbarco in Honduras di Simona Ventura? La conduttrice infatti come aveva anticipato la scorsa settimana ha voluto fare questa grandissima sorpresa ai suoi naufraghi ed è lì con loro adesso a Playa Uva. E come …

article-post

Una super puntata dell’Isola dei famosi 8 quella di ieri sera. Da dove partiamo? Dall’eliminazione di Raffaella Fico oppure dalla sbarco in Honduras di Simona Ventura? La conduttrice infatti come aveva anticipato la scorsa settimana ha voluto fare questa grandissima sorpresa ai suoi naufraghi ed è lì con loro adesso a Playa Uva. E come ci è arrivata? I suoi ragazzi se la sono ritrovata uscire da un mega scatolone. Pensavano di trovare una bella ricompensa, magari cibo, e invece la Ventura non si mangia… E’ lì perchè da tanto tempo lo avrebbe voluto fare e finalmente ne ha la possibilità. Naufraga anche lei per questa settimana. Ma torniamo a quello che è successo in puntata.

Giorgia Palmas sopravvive alla nomination: è la bella Raffaella Fico che deve lasciare l’isola. Non era poi così imprevedibile: già al Grande Fratello la Fico non aveva dimostrato la sua simpatia, passano gli anni ma le cose non cambiano. L’ex velina può restare. Ma esce anche l’attore di Beautiful Daniel Mc Vicar, per lui l’avventura finisce qui.

Simona Ventura si butta giù dall’elicottere e raggiunge la spiaggia come ogni naufrago che si rispetti: non ci sono sconti per lei. Dopo aver salutato tutti i naufraghi deve parlare con Nina Moric da sola. Le spiega quello che è successo in settimana. Suo figlio sta bene e Nina è felice così. Dopo qualche minuto riceverà la telefonta del suo adorato bambino.

Arriva poi il momento della prova dal nome “pelota honduregna”: si gioca in due squadre, anche Simona Ventura e Daniele Battaglia giocano. Alla fine vince la squadra di Thyago: si mangia, ma non tutti possono farlo.

Si arriva poi al momento nomination: spareggio tra la Moric e la Fogar deve scegliere il brasiliano che ovviamente decide di terene la modella. Poi manda al televoto con lei Laerte. Ma c’è ancora la prova immunità: Pappalardo si salva a tocca a lui fare il nome. In nomination ci vanno Fogar e Moric.

Potrebbe interessarti anche