logo

Isola dei famosi 8, entra Emanuele Filiberto esce Nina Moric

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-04-06

L’Isola dei famosi 8 si è aperta ieri con il ritorno a Milano della naufraga che tanto abbiamo amato per una settimana. Simona Ventura fa ritorno in quella che possiamo dire sia la sua casa. Ad accoglierla il presentatore per una notte Nicola Savino. Come ogni ex naufraga che si rispetti per lei c’è un …

article-post

L’Isola dei famosi 8 si è aperta ieri con il ritorno a Milano della naufraga che tanto abbiamo amato per una settimana. Simona Ventura fa ritorno in quella che possiamo dire sia la sua casa. Ad accoglierla il presentatore per una notte Nicola Savino. Come ogni ex naufraga che si rispetti per lei c’è un rvm con tutti i momenti più belli che ha vissuto in Honduras.

Oltre a questo inizio scoppiettante c’è la grande sorpresa: sapete chi ha lasciato l’Isola dei famosi ieri sera? Nina Moric. Non pensavamo potesse essere lei ad avere la peggio contro la parente di Francesca Fogar e invece la modella croata deve fare i bagagli, o meglio il sacco e tornare a casa.

E che dire poi del nuovo naufrago che per una settimana farà compagnia ai poveri affamati in Honduras? Per fortuna ha portato qualche prelibatezza che potrà essere utile per cucinare qualcosa di buono. Stiamo parlando di Emanuele Filiberto. Il principino starà con i naufraghi per una settimana. E che stomaco ha dimostrato di avere ieri sera mangiando qualsiasi cosa gli venisse messo davanti…

Arriva poi la prova fango: chi vincerà potrà mangiare un bel pollo mentre il perdente dovrà andare direttamente in nomination. Sono le due nominate che scelgono chi parteciperà. Saranno in tre: la Brigliadori, Laerte e Thyago. Eleonora ci mostra il suo bel sederino ma non basta perchè va in nomination. Laerte e Thyago mangiano il loro premio.

Ma dopo il pollo per il figlio di Pappalardo arriva la nomination da parte del suo gruppo. Tocca poi a Roberta, la leader fare il suo nome. Sceglie di mandare al televoto Gianna Orrù. Prova immunità: Laerte si salva e nomina Francesca Fogar.

 

 

Potrebbe interessarti anche