logo

Isola dei famosi 8, Emanuele Filiberto approda in Honduras

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-31

Sono stati in 5.157.000, lo scorso martedì, i telespettatori sintonizzati sulla seconda rete Rai nella prima serata che vedeva la messa in onda del reality show L’Isola dei famosi 8, facendo così registrare un 20,3% di share. E indubbiamente un salto così in alto degli ascolti era più che atteso, soprattutto in seguito alla notizia …

article-post

Sono stati in 5.157.000, lo scorso martedì, i telespettatori sintonizzati sulla seconda rete Rai nella prima serata che vedeva la messa in onda del reality show L’Isola dei famosi 8, facendo così registrare un 20,3% di share. E indubbiamente un salto così in alto degli ascolti era più che atteso, soprattutto in seguito alla notizia dello sbarco sull’isola della padrona di casa Simona Ventura, ma anche del discusso “Caso Moric”, che, dopo quanto accaduto al figlio Carlos negli ultimi giorni, “prelevato” dall’abitazione della nonna dal padre Fabrizio Corona e dalla sua attuale compagna Belen Rodriguez, aveva ovviamente scaturito grande curiosità nei telespettatori.

Un bel salto in avanti, dunque, per un’ottava edizione del reality che tardava a decollare e che si è dovuta attendere la settima puntata affinché ciò accadesse. Ora, tuttavia, ci si chiede in che modo sarà possibile tenere alte le sorti della trasmissione, e la risposta, a quanto pare, sembra essere già stata data.

Dalla prossima puntata in diretta dell’Isola dei famosi, a quanto pare si andrà ad aggiungere un nuovo naufrago. Non uno qualunque, per intenderci, ma uno in grado di tenere alto il tono degli ascolti. E considerando anche la tempestività con la quale la notizia è arrivata, esattamente all’indomani della settima puntata, si spera di bissare il successo del passato appuntamento.

Il futuro naufrago in questione, incaricato di risollevare in calcio d’angolo le sorti del reality, sarà Emanuele Filiberto di Savoia. I dettagli legati alla sua partecipazione all’Isola, al momento restano ignoti; non è quindi chiaro se Emanuele Filiberto si lancerà dall’elicottero con l’intento di indossare ufficialmente i “panni” di naufrago e trascorrere così ciò che ancora resta del reality, o se invece rappresenterà un naufrago d’eccezione, come già successo per Ivana Trump e Valeria Marini. Sul web intanto circola la voce di una sua permanenza per sole due settimane. Sarà quindi la nuova “gues star” dell’edizione?

Intanto, la grande notizia di cui proprio non potevamo farne a meno è stata data. Non ci resta che attendere!

Potrebbe interessarti anche