Isola dei famosi 8: eliminati Paganini e Gomes, tre famosi in nomination

Categorie: Isola dei famosi



Tante sorprese nella puntata di ieri sera dellIsola dei famosi 8: prime tra tutte le due eliminazioni; a casa ci tornano due famosi: la bella Magda Gomes e Raffaelle Paganini. Resta invece in gara Roberta la non famosa. L’altra sorpresa la lancia Simona Ventura: la settimana prossima non sarà in collegamento da Milano ma starà in Honduras con i suoi naufraghi. Scelta diciamo imposta dagli ascolti troppo bassi? Sta di fatto che la conduttrice partirà per l’isola e al suo posto il timone della conduzione passa a Nicola Savino.

La serata è caratterizzata dalla lite avvenuta tra Nina Morici e la Brigliadori: si scoprono gli altarini. Eleonora ha portato sull’isola nascosti nel cuscino dei semi. Li ha poi dati un giorno a Nina quando stava male per la fame, la modella l’avrebbe poi ricattata e così la Brigliadori ha raccontato tutto alla produzione. Arriva così la punizione per tutto il gruppo e la naufraga annuncia che per una settimana farà digiuno e darà il suoi cibo ai suo compagni di avventura.



Assistiamo poi alla prova leader tra la coppietta nata sull’Isola: Laerte contro Nina. Vince la modella croata che potrà mandare uno dei suoi compagni in nomination. Per Laerte invece c’è solo l’immunità.

Arriva una nuova prova: ricompensa o nomination? Raffaella Fico perde la prova e va dritta dritta in nomination.



Nina fa il buono e il cattivo gioco dell’isola. Le nomination le decide praticamente lei ed ecco che oltre alla Fico vanno al televoto anche Mc Vicar e Giorgia Palmas. Tre famosi quindi.

Alla prossima settimana con Simona Ventura naufraga…