logo

Isola dei famosi 8, Eleora Brigliadori eliminata insieme alla Fogar e a Kilian

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-04-20

E’ andata in onda ieri sera la semifinale dell‘Isola dei famosi 8. Tante sorprese e tante eliminazioni: fuori due parenti di Kilian Nilsen e Francesca Fogar resta invece la simpatica Roberta Allegretti che sembra essere molto amata dal pubblico da casa. Saranno le sue simpatiche battutine, sarà il suo sorriso o il suo linguaggio colorito …

article-post

E’ andata in onda ieri sera la semifinale dell‘Isola dei famosi 8. Tante sorprese e tante eliminazioni: fuori due parenti di Kilian Nilsen e Francesca Fogar resta invece la simpatica Roberta Allegretti che sembra essere molto amata dal pubblico da casa. Saranno le sue simpatiche battutine, sarà il suo sorriso o il suo linguaggio colorito fatto sta che il pubblico ieri l’ha salvata anche contro Kilian. E Roberta è sopravvissuta anche al televoto aperto proprio alla fine della puntata che ha decretato invece l’ultimo eliminato della semifinale cioè Eleonora Brigliadori.

E che dire poi di Alba Parietti sbarcata a sorpresa in Honduras? Ne abbiamo viste davvero tante ieri sera e fino alla fine non abbiamo saputo come sarebbe andata a finire la puntata. Ma facciamo un po’ di ordine.

Il primo verdetto ha visto l’eliminazione di Francesca Fogar la parente di che in altre puntate si era salvata. Aveva anche battutto Nina Moric ma questa volta proprio non ce l’ha fatta.

Il secondo eliminato della puntata invece è stato Kilian che è andato al televoto con Roberta. Dopo  30 secondi esilaranti dedicati ai motivi per essere votati dagli italiani il pubblico ha deciso di preferire mortadelle e salami della non famosa.

Proseguiamo con i verdetti: in finale non ci andranno tutti e il leader non ha più la sua immunità. Ci sarà una prova da fare e il vincitore sarà il primo finalista. E così conosciamo il nome di questo fortunato: è un maschietto, si tratta di Laerte Pappalardo.

Ma si apre poi un altro televoto e questa volta sono tutti in nomination: il pubblico da casa decide che è arrivato il momento per la Brigliadori di lasciare l’isola e tornare a casa.  Restano in Honduras Giorgia, Laete, Thyago e Roberta.

Appuntamento a martedì prossimo con la finale.

Potrebbe interessarti anche