logo

Isola dei famosi 8, Cecilia Rodriguez bocciata. In forse Giorgia Palmas e Paolo Di Canio

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-21

Sembrava una notizia certa, ma ormai è stata smentita. Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, non parteciperà all’Isola dei famosi, il reality vip della seconda rete Rai che probabilmente prenderà il via dal prossimo 14 febbraio. La ragazza argentina, da tempo, manifestava il desiderio di entrare nel cast della trasmissione di Simona Ventura, perchè voleva …

article-post

Sembrava una notizia certa, ma ormai è stata smentita. Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, non parteciperà all’Isola dei famosi, il reality vip della seconda rete Rai che probabilmente prenderà il via dal prossimo 14 febbraio.

La ragazza argentina, da tempo, manifestava il desiderio di entrare nel cast della trasmissione di Simona Ventura, perchè voleva ripercorrere la strada fatta dalla sorella più grande. Inoltre circa una settimana fa aveva dichiarato a Il Mattino di essere stata contattata per entrare nel cast.

Mi hanno contattata e ho subito accettato. Vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe ripercorrere la strada di mia sorella.

Invece Cecilia Rodriguez non sarà una delle naufraghe dell’ottava edizione del reality vip. Il cast resta ancora da definire. Al momento circolano tanti nomi di possibili concorrenti, ma ancora nessuna certezza.

Sono probabili naufraghi Maurizio Uzzi, il bodyguard di Michelle Hunziker ed ex fidanzato di Melita Toniolo; la showgirl Antonella Mosetti e lo schermidore Aldo Montano e Cristiano De Andrè, il figlio del più famoso Fabrizio. Inoltre si sono candidati l’attore hard ed ex tronista di Uomini e Donne, Fernando Vitale, con la fidanzata, Lenka Nemcova.

Oltre a questi ultimamente si sono fatti anche i nomi dell’ex velina di Striscia la notizia Giorgia Palmas e dell’ex calciatore Paolo Di Canio.

Chi vedremo nell’ottava edizione dell’Isola dei famosi?

Potrebbe interessarti anche