logo

Isola dei famosi 8, anticipazioni puntata finale: chi vincerà tra Giorgia, Laerte, Thyago e Roberta?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-26

E così, anche l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi 2011, il reality show condotto da Simona Ventura sulla seconda rete Rai, e che quest’anno ha dovuto faticare non poco per raggiungere gli obiettivi prefissati in termini di ascolti, sta per volgere al termine. Questa sera, infatti, si consumerà l’ultima puntata del reality che, come di consueto, …

article-post

E così, anche l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi 2011, il reality show condotto da Simona Ventura sulla seconda rete Rai, e che quest’anno ha dovuto faticare non poco per raggiungere gli obiettivi prefissati in termini di ascolti, sta per volgere al termine. Questa sera, infatti, si consumerà l’ultima puntata del reality che, come di consueto, vede il ritorno in Italia dei finalisti, i quali saranno in collegamento con gli Studi Rai di Via Mecenate da una location particolare, allestita presso la Fiera di Rho-Pero, in cui attenderanno di conoscere il loro destino in compagnia ovviamente dell’inviato dell’edizione, Daniele Battaglia.

I finalisti di questa ottava avventura, sono la showgirl Giorgia Palmas; Laerte Pappalardo figlio del più celebre Adriano; Roberta Allegretti, l’unica non famosa giunta in finale ed il bel modello brasiliano Thyago Alves che, anche in questa ultima puntata, saranno sottoposti a tutta una serie di difficili prove con conseguenti eliminazioni determinate dal pubblico tramite consueto televoto, che porteranno così, alla fine, al trionfatore dell’edizione numero 8 del reality, il quale vincerà 200 mila euro in gettoni d’oro, la metà dei quali sarà poi devoluta in beneficenza ad un’associazione benefica proposta dal vincitore stesso.

In collegamento dallo studio di Milano, invece, oltre all’opinionista Vladimir Luxuria, farà il suo ritorno anche Alba Parietti, dopo la breve esperienza vissuta in Honduras nei panni di naufraga. Faranno infine il loro ingresso anche gli ultimi eliminati, Francesca Fogar, Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori, che racconteranno così la loro esperienza terminata ad un passo dall’ambita finalissima.

L’appuntamento con la puntata finale dell’Isola dei Famosi 2001 è quindi fissato per questa sera sulla seconda rete Rai, a partire dalle ore 21:00 circa.

Potrebbe interessarti anche