logo

Isola dei famosi 8, anticipazioni: in studio Valeria Marini e gli ex naufraghi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-15

Cambio di collocazione nel palinsesto di RaiDue per L’Isola dei Famosi 8, che dal mercoledì si sposta al martedì, pronta oggi, quindi, ad offrirci una nuova ricca puntata condita da colpi di scena e dalla diretta con i naufraghi dell’Honduras. Quella appena trascorsa, è stata per i concorrenti una settimana alquanto movimentata, nel corso della …

article-post

Cambio di collocazione nel palinsesto di RaiDue per L’Isola dei Famosi 8, che dal mercoledì si sposta al martedì, pronta oggi, quindi, ad offrirci una nuova ricca puntata condita da colpi di scena e dalla diretta con i naufraghi dell’Honduras.

Quella appena trascorsa, è stata per i concorrenti una settimana alquanto movimentata, nel corso della quale non sono mancate le polemiche e gli squilibri all’interno dei due gruppi di naufraghi. Se, infatti, da una parte ci ha pensato l’arrivo del nuovo concorrente, Laerte Pappalardo, a rompere gli equilibri interni al gruppo dei Parenti di, dall’altra Nina Moric e Eleonora Brigliadori hanno reso pepata l’atmosfera in attesa della nuova puntata di questa sera.

Proprio Nina, in seguito al superamento della prova che l’ha incoronata leader, stasera eviterà il rischio nomination e quindi eliminazione. Proprio il ruolo che si è trovata ad assumere, ha creato non pochi disagi tra gli altri membri del gruppo che hanno così dovuto sopportare l’ex moglie di Fabrizio Corona con non poche difficoltà. E se l’aria già sembrava essere abbastanza surriscaldata dalla bella modella croata, anche Eleonora Brigliadori c’ha messo del suo.

Per i Parenti di, la settimana appena trascorsa non è stata di certo tra le più semplici. A spezzare la calma interna al gruppo, c’ha pensato Laerte Pappalardo, naufragato nel corso della passata diretta, e che ha provocato non pochi problemi soprattutto al giovane Kilian, in perpetua competizione con il nuovo arrivato non solo per quanto riguarda la pesca ma anche per quanto riguarda la presenza della sua fidanzata Anna sull’Isola, che proprio questa sera conoscerà il proprio destino: continuerà a rimanere ancora sulla Mala Suerte e sarà chiamata a tornare a casa?

In studio, inoltre, oltre ai naufraghi eliminati finora, ci sarà anche Valeria Marini, pronta a dare sostegno alla madre.

Chi verrà infine eliminato dal televoto tra Daniel e Abigail?

Potrebbe interessarti anche