logo

Isola dei famosi 8, anticipazioni: ospite della puntata, Brigitte Nielsen

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-02

Questa sera, nuovo appuntamento con l’avventuroso reality show di RaiDue condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi 8. Gli ascolti, come ben sappiamo, non stanno affatto premiando il programma della Ventura, ma l’intera squadra non demorde. Nonostante l’abbandono anticipato e spontaneamente voluto di uno dei naufraghi dell’Isola, Matteo Materazzi, fratello del più celebre calciatore Marco, …

article-post

Questa sera, nuovo appuntamento con l’avventuroso reality show di RaiDue condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi 8. Gli ascolti, come ben sappiamo, non stanno affatto premiando il programma della Ventura, ma l’intera squadra non demorde. Nonostante l’abbandono anticipato e spontaneamente voluto di uno dei naufraghi dell’Isola, Matteo Materazzi, fratello del più celebre calciatore Marco, le sorprese e i colpi di scena tenteranno anche stasera di risollevare l’umore (e gli ascolti) di una trasmissione che rischia anche per questa nuova puntata di fare flop.

La scorsa settimana, nel corso del serale, abbiamo assistito all’ingresso di una nuova naufraga, che si è andata ad aggiungere ai Vip, Nina Moric. Il suo ingresso, naturalmente, non è passato inosservato, andando così a turbare non poco gli equilibri interni alla squadra. A risentire particolarmente della presenza della bella showgirl croata, il cantante Luca Dirisio. Proprio quest’ultimo, è il nominato della settimana, insieme a Killian Nielsen, per la squadra dei Parenti di.

E così, la mamma del giovane, Brigitte Nielsen, sarà ospite in studio per sostenere “da vicino” il figlio. In studio, faranno il loro ingresso anche i due ex naufraghi, l’eliminata Francesca De Andrè e l’autoeliminato Matteo Materazzi, che ci racconteranno così la loro avventura.

Attese le due prove ricompensa che verranno effettuate nel corso della puntata di stasera e che vedranno protagonisti, nella prima proprio i due nominati della settimana e nella seconda i rappresentanti delle due squadre.

L’appuntamento con la nuova puntata dell’Isola, insieme a Simona Ventura, gli opinionisti presenti in studio e Daniele Battaglia, inviato dall’Honduras, è dunque per questa sera alle ore 21:05 circa sulla seconda rete Rai.

Potrebbe interessarti anche