logo

Isola dei famosi 8: Abigail eliminata. Gomes, Paganini e Roberta nominati

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-16

E’ ancora una non famosa a lasciare l’Isola dei Famosi 8. O meglio, una Parente di. Parliamo di Abigail la sorella di Mario Balotelli che ieri è stata eliminata. Sull’isola resta invece Daniel Mc Vicar. In nomination ci vanno Paganini per i famosi e Roberta per i parenti di. Nina Moric poi nomina Magda Gomes …

article-post

E’ ancora una non famosa a lasciare l’Isola dei Famosi 8. O meglio, una Parente di. Parliamo di Abigail la sorella di Mario Balotelli che ieri è stata eliminata. Sull’isola resta invece Daniel Mc Vicar. In nomination ci vanno Paganini per i famosi e Roberta per i parenti di. Nina Moric poi nomina Magda Gomes ( ma dai…).  Tre nominati questa settimana.

Ma cosa è successo nella puntata del reality di Rai 2 ieri sera?

Abbiamo visto la bella Valeria Marini tornata in studio per salutare la sua mamma che proprio non sembra essere in difficoltà nonostante la sua età. Killian ha dovuto salutare la sua bella Anna. I suoi compagni non hanno voluto rinunciare alla maschera e agli attrezzi per pescare e così Anna ha dovuto lasciare il suo principe azzurro. Ma il figlio della Nielsen non si scoraggia: la ritroverà a Milano alla fine di quest’avventura.

In studio è tornato anche Walter Garibaldi che piange e anche tanto vedendo il filmato con i suoi momenti più belli.

Il leader questa sera avrà un ruolo importante. Nina e Francesca faranno una prova: chi perde nomina una terza persona che andrà in nomination. Vince chi resiste di più sott’acqua. Nina riemerge quasi subito. Lo avrà fatto apposta per nominare un suo compagno? Questo il sospetto di Vladimir Luxuria.

Momento nomination per i parenti di: Laerte vota Roberta Allegretti; Roberta vota Gianna Orrù; Killian vota Gianna Orrù; Gianna vota Roberta Allegretti; Francesca vota Killian Nielsen. Sarà Francesca a scegliere e manda in nomination Roberta.

Queste invece le nomination dei famosi: Giorgia vota Daniel McVicar; Thyago vota Raffaele Paganini; Nina vota Giorgia Palmas; Magda vota Raffaele Paganini; Raffaele vota Daniel McVicar; Raffaella vota Raffaele Paganini; Eleonora vota Paganini; Daniel vota Paganini.

In nomination ci va Paganini.

La novità di ieri sera è senza dubbio il cambio di location: i naufraghi andranno tutti insieme a vivere a Playa Uva. Famosi e parenti di si uniranno insieme. Sarà una settimana movimentata… Speriamo!

Potrebbe interessarti anche