logo

Isola dei Famosi 7: tutto pronto per la partenza

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-02-20

Dopo molti slittamenti, finalmente tutto è pronto per la settima edizione dell’Isola dei famosi. L’Adventure Reality condotto dalla SuperSimo prenderà il via il 24 febbraio su Raidue. La Ventura, nonostante le molte polemiche che ruotano intorno al suo reality, non si è data per vinta ed è pronta più che mai a scommettere su questa …

article-post

Dopo molti slittamenti, finalmente tutto è pronto per la settima edizione dell’Isola dei famosi. L’Adventure Reality condotto dalla SuperSimo prenderà il via il 24 febbraio su Raidue.
La Ventura, nonostante le molte polemiche che ruotano intorno al suo reality, non si è data per vinta ed è pronta più che mai a scommettere su questa edizione ricca di novità e sul cast dei concorrenti che si preannuncia fortissimo.

Simona ha difeso subito i “suoi uomini”, che le critiche hanno definito deboli. Crede molto in Aldo Busi, una persona di gran cultura ed intelligenza e lo considera un arricchimento per l’Isola.

A chi dice che il cast di quest’anno è modesto, vorrei chiedere se si rendono conto che abbiamo con noi un monumento della cultura italiana.

Queste sono state le dichiarazioni della conduttrice.
Ricordiamo che, insieme a Busi, troveremo l’attore e doppiatore Luca Ward, il rugbista Dennis Dallan, vincitore di sei scudetti in Italia e uno in Francia e lo chef Simone Rugiati. A mettere un po’ di pepe, ricordando le sue performances a Uomini e Donne, sarà l’ex tronista Federico Mastrostefano.

Interessante è anche il cast composto dalle donne che sembrano molto agguerrite e forti. Vi è la sudamericana Claudia Galanti, la serba Nina Senicar e l’americana Clarissa Burt. Quest’ultima è subentrata a Pamela Prati, che all’ultimo ha mollato quest’avventura per il forte panico del volo.
Insieme a loro ci saranno anche l’attrice Sandra Milo e Loredana Lecciso. La partecipazione della ex di Al Bano, è molto curiosa visto che quando il marito prese parte al reality nel 2005, lei fece di tutto per non farlo partire. Ci regalerà qualche sorpresa?

Accanto a questi magnifici dieci, ci saranno anche i concorrenti non famosi, la cui identità è ancora avvolta nel mistero, anche se alcuni saranno ospiti a Quelli che il calcio il prossimo 21 febbraio.

Come già vi avevamo accennato in precedenti articoli, la location per il reality è cambiata. Quest’anno vip e non, naufragheranno a Lime Island, piccolissima isola a largo delle coste del Nicaragua. Quella di cambiar scenario è stata una scelta forzata, dato la guerra civile che vi è in Honduras, la vecchia location dello show.

Avranno ragione le critiche o avrà ragione la Ventura a credere fermamente nei suoi naufraghi? Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche