Isola dei Famosi 7: stasera, i “Figli di…”. Quanto riusciranno a sopravvivere? Ecco alcune loro dichiarazioni

10/03/2010 di Valentina Gambino

Questa sera consueto appuntamento con “L’isola dei famosi”, il reality show condotto da Simona Ventura. Tra le novità, a parte Aldo Busi che litiga con tutti e spacca non solo il web ma anche l’opinione pubblica, e la nomination di Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio, stasera entrerà ufficialmente in gara una nuova categoria: quella dei “Figli di…”. Insomma, per la serie, figli di papà buttate via i vestiti buoni, le cameriere e le coccole e rimboccatevi le maniche sbarcando sull’isola.

Stasera ritroveremo infatti: Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, Manuela Boldi, figlia di Massimo Boldi, Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero e Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh.

I ragazzi hanno ovviamente già rilasciato dichiarazioni in merito; quello che traspare in sintesi è un tracciato ben definito di quattro persone che, senza prenderci troppo in giro, hanno avuto davvero la vita facile.Le dichiarazioni che colpiscono di più sono quelle di Manuela Boldi e Daniele Battaglia.

Manuela non solo si reputa molto viziata, ma ha dichiarato inoltre:

Nella vita devo decidere ancora cosa esattamente fare. Volendo riassumere la carriera di mio padre, posso dire che da piccolo bambino è arrivato ad essere il grande Cipollino, che tutti voi conoscete. Come figlia posso dire di essere un po’ viziata. La cosa che più temo possa mancarmi all’Isola sarà la spazzola e il phon. Ma anche l’aria condizionata. C’è l’aria condizionata sull’isola?

L’aria condizionata? Dobbiamo ridere per caso?

Daniele Battaglia rincara la dose del “bamboccione di papà” esclamando:

Una cosa sicuramente faccio molto bene, il figlio di uno dei Pooh. Ma non si capisce quanti papà ho. Ne ho uno che quando è presente è un ottimo padre dal quale si impara tanto. Mi ha tirato anche tre quattro ceffoni che mi hanno insegnato a stare al mondo. Cucino, lavo ma le pulizie di casa non le faccio, fortunatamente che c’è la donna delle pulizie. Io da grande vorrei fare ciò che sto facendo adesso. Niente ma lo faccio bene.

Dalle dichiarazioni rilasciate, emerge un profilo di persone che nella vita hanno lottato per avere quello che più desiderano no? Ecco, questa sì che è davvero una battuta.

Io già li “odio” non so voi. Certe dichiarazioni non si possono proprio leggere, a questo punto, viene voglia di spedirli sull’isola ma per farceli rimanere per sempre!
Ed intanto, tra Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio, chi uscirà? Io non ne ho la minima idea! Voi? Aiutatemi a capire.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI