Isola dei Famosi 7: questa sera, l’ingresso dei “Figli di…”. Chi uscirà tra Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio?

10/03/2010 di Emanuela Longo

Questa sera, su RaiDue, si riparte con un nuovo appuntamento con il serale del reality condotto da Simona Ventura, L’Isola dei Famosi 7.
Questa terza puntata, sarà caratterizzata da una grande novità, ovvero l’ingresso di una nuova categoria di naufraghi, i Figli di…, composta da Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia dei Pooh; Roberto Fiacchini, figlio adottivo del cantante Renato Zero; Manuela Boldi, figlia di Massimo Boldi e Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. I nuovi naufraghi, al momento “soggiorneranno” in un’altra isola, ma solo uno di loro, avrà la possibilità, sin dall’inizio, di intraprendere la sua avventura insieme ai Vip. A deciderlo, come sempre, il pubblico da casa tramite televoto.

Dopo la sua eliminazione, avvenuta la scorsa settimana, in studio ci sarà Simone Rugiati, l’ex chef de La prove del Cuoco.
Ma chi, tra le due nominate di questa settimana, Tracy Fraddosio e Loredana Lecciso, abbandonerà definitivamente l’Isola? A decretarlo, ancora una volta, sarà il televoto.
Tra gli opinionisti di questa puntata, Pierluigi Diaco e Antonia Dall’Atte. Rossano Rubicondi, invece, nei panni di inviato speciale, indosserà anche quelli di arbitro nel corso delle due Prove Ricompensa, che consentiranno ai naufraghi di guadagnarsi gli oggetti utili per vivere sull’Isola.

L’appuntamento è, dunque, per questa sera alle ore 21:00 su RaiDue.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI