Isola dei Famosi 7: quarta puntata. Ivana Trump sbarca sull’isola. Un’eliminazione e nuove nomination

17/03/2010 di Emanuela Longo

Questa sera, quarto appuntamento con il reality show condotto da Simona Ventura, L’Isola dei Famosi 7, in onda su RaiDue.
Per cercare di innalzare gli ascolti, la SuperSimo nazionale ha pensato di far approdare su Lime Island la guest star dell’anno, Ivana Trump, che per qualche giorno si adeguerà alla vita degli altri naufraghi, vivendo insieme a loro. Il suo ingresso, sarà accolto dall’ex marito, l’inviato Rossano Rubicondi, e la stessa Ivana, avrà per i concorrenti del reality una (speriamo) gradita sorpresa.

Tra gli ospiti-opinionisti della nuova puntata di questa sera, che insieme alla padrona di casa commenteranno le vicende dell’isola, Mara Venier e Rocco Barocco.
Ad entrare in studio, così come avvenuto nella passata puntata, la nuova eliminata, Tracy Fraddosio.
Ci sarà poi spazio per la Prova Ricompensa, arbitrata dall’inviato Rubicondi, che permetterà ai naufraghi di guadagnare premi utili per la loro sopravvivenza sull’isola.

Ovviamente, spazio poi alla nuova eliminazione della settimana: chi abbandonerà il reality tra Davide Di Porto e Loredana Lecciso?
Spazio, ancora, per le nuove nomination settimanali.

Per quanto riguarda la categoria “Figli di…”, approdata nel corso della passata settimana, dopo Roberto Fiacchini, votato dal pubblico da casa e messo al fianco degli altri naufraghi, oggi sarà un altro concorrente tra Guenda Gori, Daniele Battaglia e Manuela Boldi, ad unirsi al gruppo, sempre sulla base del nuovo televoto che sarà aperto.

L’appuntamento, è dunque per questa sera alle ore 21:00 su RaiDue.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI