logo

Isola dei Famosi 7: la coppia scoppia in diretta. Federico Mastrostefano lascia Pamela

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-24

Dal reality show L’Isola dei Famosi 7, questa sera ci trasferiamo direttamente a Uomini e Donne, giusto per ricordare le emozioni delle scelte finali. Tronista d’eccezione, per la seconda volta, è sempre lui, Federico Mastrostefano. Corteggiatrice (destinata, questa volta, a tornare a casa col cuore infranto), ancora lei, Pamela Compagnucci. E dopo la delusione, la …

article-post

Dal reality show L’Isola dei Famosi 7, questa sera ci trasferiamo direttamente a Uomini e Donne, giusto per ricordare le emozioni delle scelte finali.
Tronista d’eccezione, per la seconda volta, è sempre lui, Federico Mastrostefano. Corteggiatrice (destinata, questa volta, a tornare a casa col cuore infranto), ancora lei, Pamela Compagnucci.

E dopo la delusione, la forte gelosia e le minacce da parte di Pamela di prendere il primo volo e partire alla volta del Nicaragua, giusto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e prendersi la sua rivincita (quel tanto che basta per una tirata di capelli alle belle e provocanti naufraghe che hanno finora ronzato intorno al suo uomo), questa sera, in diretta tv, arriva il peggio.

Pamela è presente in studio, ospite di Simona Ventura. Parte il classico rvm con gli ultimi avvicinamenti da parte di Federico, al gentil e bel sesso che pullula sull’isola: prima il presunto flirt tra l’ex tronista e Nina Senicar, poi l’avvicinamento ad Aura (con massaggio ad alto contenuto erotico a seguito). Ovviamente, repentina giunge la scenata di gelosia da parte della Compagnucci, che mentre seguiva le varie clip sembrava avere un diavolo per capello.

Anch’io mi faccio fare un massaggio, stasera,

provoca la ragazza dallo studio.

Ma Mastrostefano non ha ancora vuotato tutto il sacco. Vuole parlare da “solo” con la sua (ormai per poco) ragazza:

Sono quaranta giorni che non ci vediamo, ti ho scritto una lettera prima di partire. Io qui ho capito tante cose, so che ti voglio un bene che non ho mai voluto a una persona, ma non ti amo più.

In studio è il dramma:

Mi fai schifo, basta. Tra due giorni stai con una di quelle tre!

Mastrostefano replica, questa volta urlando (perché ha anche avuto il coraggio di prendersi la ragione di tutto):

Non sono falso. La nostra storia è stata bella, ma ho capito che i miei sentimenti sono cambiati!

Ed ancora, tra le lacrime, Pamela (che probabilmente nella foga non ha notato le due ragazze accanto con la maglietta con su scritto I LOVE NINA):

Sei affamato di popolarità!

Abbiamo perso tutti gli amici, per la nostra gelosia,

è la replica di Federico. E prima di voltare pagina, Pamela sottolinea come appena un mese fa, prima della partenza, lui le avesse scritto “Ti amo”.

Bravi anche questa volta a dare quel pepe necessario a fare spiccare in volo l’audience. La coppia che scoppia, meglio se in diretta, dà sempre quel tocco in più.

Potrebbe interessarti anche