Isola dei Famosi 7: daytime del 9 marzo. Seconda prova immunità vinta da Federico e Dario. Sandra Milo torna sull’Isola

09/03/2010 di Irma Pierbattista

Continua la crisi di Davide dovuta dalla fame e sembra ormai sempre più motivato a lasciare l’isola. La mancanza di cibo, però, inizia a farsi sentire anche sugli altri naufraghi, in particolar modo su Federico e Nina che, comunque, sembrano ancora resistere. Probabilmente sono proprie queste difficoltà a spingere la produzione a fare una sorpresa ai naufraghi.

In occasione della festa della donna, lo staff dell’isola regala della buona frutta alle donne di entrambi i gruppi. Ovviamente dev’essere condivisa anche con gli uomini.

A seguito di questa sorpresa, un comunicato della produzione annuncia il ritorno ai gruppi di appartenenza per i due ambasciatori. Loredana dovrà quindi tornare dai famosi e Davide dai non famosi. Sia lei che lui apprendono amareggiati la notizia. Si sono trovati bene con “gli altri” anche grazie alla loro accoglienza.
E’ tempo di affrontare la seconda prova immunità e questa volta per i naufraghi sarà davvero faticoso. Un percorso duro li attende a Cayo Martha.
La prova avrà luogo in due momenti diversi ma è la stessa per i due gruppi. I concorrenti, legati due a due, dovranno percorrere un tragitto al termine del quale dovranno slegarsi per proseguire singolarmente. Il loro compito è quello di recuperare un totem sott’acqua. Per i vip vince Federico e per i non famosi Dario. Di conseguenza, entrambi non potranno essere nominati.

La striscia quotidiana di oggi, si conclude in allegria. Sandra Milo torna sull’isola. Un rientro che l’attrice ha desiderato e voluto fortemente e questo le fa sprizzare gioia da tutti i pori. E’ avvolto da tale entusiasmo e da tale felicità che sono contagiosi ma che vengono ricambiati anche da tutti i suoi compagni i quali l’accolgono mostrandole un affetto sincero.

COMMENTI