logo

Isola dei Famosi 7: daytime del 4 marzo. Luca Ward abbandona il reality, mentre nip e vip provano a convivere insieme

di Irma Pierbattista

Pubblicato il 2010-03-04

Le prime immagini dell’appuntamento odierno, si riferiscono alla notte tra martedì e mercoledì. Nottata tormentata per i famosi a causa dell’intossicazione alimentare che li ha colpiti. Vediamo per intero ciò che ieri sera la Ventura ci ha raccontato, ovvero il ritorno del medico a Maroon Cay ed il trasporto in ospedale dei casi più difficili. …

article-post

Le prime immagini dell’appuntamento odierno, si riferiscono alla notte tra martedì e mercoledì. Nottata tormentata per i famosi a causa dell’intossicazione alimentare che li ha colpiti. Vediamo per intero ciò che ieri sera la Ventura ci ha raccontato, ovvero il ritorno del medico a Maroon Cay ed il trasporto in ospedale dei casi più difficili. Abbiamo anche la possibilità di vedere brevi spezzoni mentre Busi, Galanti e Mastrostefano si sottopongono alla cura antibiotica ed il momento in cui vengono dimessi.

Intanto i non famosi fantasticano sul futuro incontro con i vip. Con una certa curiosità si domandano quando questo accadrà e fanno diverse ipotesi, chiaramente basate sulle modalità adottate nelle passate edizioni, con le quali vip e non vip hanno iniziato la convivenza.

Poche ore prima dell’inizio della diretta, il dottore raggiunge l’isola per verificare le condizioni della schiena di Luca. Gli sono stati dati 15 giorni di prognosi e gli è stata prescritta una cura di antidolorifici ed antiinfiammatori . E’ proprio da qui che nascono i dubbi che poi ha espresso a Simona durante la puntata.
Continuare il gioco rischiando di compromettere gravemente la sua schiena o dire “basta” perché in fondo la salute va sempre al primo posto?

Subito dopo la diretta, l’attore, annuncia ufficialmente ma con rammarico il suo ritiro dal reality.
Sandra viene trattenuta dal dottore per essere sottoposta ad alcuni esami dopo i sintomi riportati dall’intossicazione.
Ed infine, causa maltempo, famosi e non famosi sbarcano a Wild Cane Cay. I due gruppi hanno così l’opportunità di provare la convivenza tutti insieme che, certamente, avverrà in modo definitivo più avanti con il programma.

Potrebbe interessarti anche