logo

Isola dei Famosi 7: daytime del 31 marzo. A pochi minuti dalla diretta

di Elisa Zanolli

Pubblicato il 2010-03-31

L’argomento che caratterizza la giornata all’Isola è il cocco che si sono divisi Luca, Daniele e Aura durante la notte. Davide li “scopre” e prende un pezzo, per poi fare la spia con Denis. Aura, appena si sveglia, racconta del cocco che hanno mangiato la sera prima: “Io voglio fare le cose alla luce del …

article-post

L’argomento che caratterizza la giornata all’Isola è il cocco che si sono divisi Luca, Daniele e Aura durante la notte. Davide li “scopre” e prende un pezzo, per poi fare la spia con Denis. Aura, appena si sveglia, racconta del cocco che hanno mangiato la sera prima: “Io voglio fare le cose alla luce del giorno, non di nascosto come fa Davide”. E decide di rinunciare al suo pezzo. Daniele vuole espiare la sua colpa digiunando, ma Davide continua nelle sue lamentele, Aura però gli fa notare che anche lui, la notte prima, ne ha mangiato.

Ci si prepara per mangiare, Dario ha una sorpresa: ha rifatto le posate, visto che Guenda le aveva perse il giorno prima. Domenico, invece, parla con Clarissa delle donne presenti sull’isola:“Sono tutte belle le donne dell’Isola, ma Nina, ad esempio, è sempre circondata da quei due marcantoni di Denis e Federico e quindi lascio perdere. L’unica è la mia amica ‘Poker d’ossa’”. Si riferisce a Silvia. Secondo Clarissa si respira agitazione per le nomination: il brutto comportamento di Federico durante la settimana fa pensare che verrà nominato.

Intanto Guenda ha terminato di costruire un’amaca che servirà durante i turni di notte per il fuoco, poi ne inizierà un’altra aiutata anche da Clarissa. “Oggi, per la prima volta, ho pensato che posso resistere qui e andare avanti” dice la figlia di papà.

Sulle strategie dei non famosi è incentrata una parte del pomeriggio. Federico ritiene che i Non Famosi siano più organizzati e in grado di buttare fuori tutti. “I Non Famosi sono molto uniti e si difendono a spada tratta a differenza nostra” afferma Sandra. Poi si passa a parlare di Aura, che per Federico si sta comportando in modo falso: “Quando era in nomination era falsa. Avevo ragione all’inizio”. Nina, che l’ha sempre difesa, ora la considera un po’ pesante.

Sorprese e colpi di scena stasera non mancheranno questa sera, durante la diretta. L’appuntamento è per questa sera alle ore 21 su Raidue.

Potrebbe interessarti anche