logo

Isola dei Famosi 7: daytime del 26 febbraio 2010. Vento di tempesta anche tra i concorrenti

di Irma Pierbattista

Pubblicato il 2010-02-26

Tempo uggioso e vento forte. Così inaugurano la permanenza sull’isola i 16 naufraghi. Tempesta, però, anche tra i concorrenti. A Maroon Cayo scintille tra Busi e Rugiati nel bel mezzo della costruzione della capanna. Uno si infervora perché la vuole posizionare in un modo, l’altro scatta perché è convinto che in quel modo non ci …

article-post

Tempo uggioso e vento forte. Così inaugurano la permanenza sull’isola i 16 naufraghi. Tempesta, però, anche tra i concorrenti.

A Maroon Cayo scintille tra Busi e Rugiati nel bel mezzo della costruzione della capanna. Uno si infervora perché la vuole posizionare in un modo, l’altro scatta perché è convinto che in quel modo non ci entrerebbero tutti… insomma, sento che questa sarà un’ isola molto litigarella… Ed anche i non famosi, bisogna dire, che non sono da meno! I due litiganti di ieri si confidano con i compagni proprio sull’argomento e, successivamente, Davide accusa il gruppo di isolarlo. Fa notare che, probabilmente senza che se ne rendano conto, hanno già formato un gruppo solido. Li vede uniti e coalizzati senza farlo partecipare. Loro, però, negano categoricamente.
Intanto sulle due isole si consuma il primo pranzo, durante il quale si tende a sottolineare lo stupore nel vedere la preparazione del cibo.

Non avevo mai mangiato un cecio alla volta,

esclama Sandra Milo quasi divertita.

E siamo soltanto all’inizio…

Potrebbe interessarti anche