logo

Isola dei famosi 7: daytime del 25 febbraio. Primi approcci tra i naufraghi: momenti di calma per i vip e primi litigi tra i nip

di Irma Pierbattista

Pubblicato il 2010-02-25

Con il termine della diretta, inizia ufficialmente l’avventura dei 16 naufraghi. Entrambi i gruppi si sono subito dati da fare per ambientarsi esplorando il territorio e cominciando ad organizzarsi. Mentre nel gruppo dei famosi Busi è preoccupato per la forzata assenza di Luca Ward e Denis Dallan (che ricordo sono stati portati in ospedale per …

article-post

Con il termine della diretta, inizia ufficialmente l’avventura dei 16 naufraghi. Entrambi i gruppi si sono subito dati da fare per ambientarsi esplorando il territorio e cominciando ad organizzarsi.

Mentre nel gruppo dei famosi Busi è preoccupato per la forzata assenza di Luca Ward e Denis Dallan (che ricordo sono stati portati in ospedale per eseguire degli accertamenti dopo gli infortuni causati al momento dello sbarco sull’isola), ritenuti dallo scrittore due presenze importanti per le loro capacità come, ad esempio, il saper pescare per Ward, i 6 non famosi sono avvantaggiati per la presenza dei due ospiti Den Harrow e Carlo Cappone (rimasti con loro per volere della produzione dopo l’incidente avvenuto ai vip) i quali, in veste di ex naufraghi, danno un aiuto al gruppo nella costruzione della capanna, del braciere, nella prima pesca e, soprattutto, dando consigli utili per mantenere sempre vivo il fuoco e per l’organizzazione in generale.
I primi momenti di questa esperienza, sono vissuti dai famosi con entusiasmo, voglia di fare, curiosità… il tutto avvolto in un clima disteso, calmo e sereno. Non si può, però, dire la stessa cosa degli altri! Sull’altra isola, infatti, nel bel mezzo dei preparativi, scatta un momento di malumore i cui protagonisti sono Davide Di Porto e Aura Rolenzetti. La lite nasce quando Aura chiede a Davide di portare dell’acqua e lui reagisce dicendo di non mancare di rispetto (???).

Voglio credere che i due non si siano capiti e/o che ci sia stato un fraintendimento perché questo battibecco, placato poi da Den, non aveva alcun motivo di esistere!
Solo pochissime ore su quell’isola e già discussioni di questo tipo? Non oso nemmeno immaginare a cosa potrà accadere quando saranno tutti esausti ed affamati…

Potrebbe interessarti anche