REALITY SHOW
L’Isola dei Famosi 2025, anticipazioni terza puntata: sfide infuocate, cambiamenti e tensioni
Redazione BlogTivvu.com 21/05/2025
L’Isola dei Famosi, anticipazioni 21 maggio: Senatori vs Giovani, chi vincerà la ricompensa?

Mercoledì 21 maggio torna l’appuntamento con L’Isola dei Famosi 2025, in onda in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La terza puntata promette scintille e colpi di scena: al centro dello show, le tensioni tra i due gruppi di Naufraghi, ormai nettamente divisi tra Senatori e Giovani.
L’Isola dei Famosi 2025, anticipazioni terza puntata: sfide infuocate tra Senatori e Giovani
A guidare la serata sarà come sempre Veronica Gentili, affiancata in studio dall’opinionista Simona Ventura, pronta a commentare le dinamiche più accese e le reazioni dei concorrenti. Dall’Honduras, invece, ci sarà Pierpaolo Pretelli, in collegamento per condurre i Naufraghi attraverso nuove sfide e prove ricche di adrenalina.
Senatori contro Giovani: la sfida continua
La terza puntata vedrà lo scontro tra le due fazioni intensificarsi, con una prova speciale che metterà in palio un’importante ricompensa. Chi tra i Senatori e i Giovani riuscirà ad avere la meglio?
Nel frattempo, il fuoco continua a essere il cuore pulsante delle dinamiche su Playa Uva. Dopo una settimana di tensioni e strategie legate alla gestione della fiamma, ci si aspetta che torni al centro dell’attenzione anche durante la diretta.
Traslochi, cambiamenti e tensioni emotive
Come anticipato, nell’aria si percepiscono traslochi imminenti e grandi cambiamenti. I Naufraghi, già messi a dura prova dalla fame e dalla convivenza forzata, si troveranno di fronte a nuove sfide psicologiche e fisiche. Riusciranno ad adattarsi o esploderanno nuove crisi?
L’unico modo per scoprirlo è seguire la diretta di questa sera, mercoledì 21 maggio, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Visualizza questo post su Instagram