logo

Isola dei Famosi 2021, arriva lo spoiler sulla finale? Parla ex vincitore – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-22

Marco Maddaloni, vincitore della precedente edizione dell’Isola dei Famosi, durante una diretta Instagram notata dai miei colleghi di Biccy, ha svelato come dovrebbe disputarsi la finale del reality show per via del Covid. Isola dei Famosi 2021, arriva lo spoiler sulla finale? Io credo che la finale si farà in Honduras, è l’unico modo. Perché …

spinner

Marco Maddaloni, vincitore della precedente edizione dell’Isola dei Famosi, durante una diretta Instagram notata dai miei colleghi di Biccy, ha svelato come dovrebbe disputarsi la finale del reality show per via del Covid.

Isola dei Famosi 2021, spoiler finale

Isola dei Famosi 2021, arriva lo spoiler sulla finale?

Io credo che la finale si farà in Honduras, è l’unico modo. Perché c’è l’isolamento. Gli eliminati arriveranno in studio due settimane dopo, sempre due settimane dopo.

Queste le parole di Marco Maddaloni durante una diretta Instagram con alcuni ex protagonisti dell’Isola dei Famosi, tra cui Maria La Rosa.

L’ipotesi non è assolutamente da scartare in quanto, per via della pandemia, i concorrenti tornati in Italia dovranno fare due settimane di quarantena per rispettare il protocollo che ormai tutti conosciamo da circa un anno a questa parte.

Probabilmente è anche ciò che sta accadendo allo stesso Maddaloni, sbarcato in Honduras per aiutare Ubaldo e Fariba Tehrani al loro possibile ingresso in gioco.

Lo spoiler del vincitore dell’Isola dovrebbe trovare riscontro qualora il visconte Fernando, primo eliminato, arrivi in studio rispettando il protocollo delle due settimane di quarantena (magari si collegheranno in diretta con lui per ascoltare le sue emozioni a caldo).

Trovate il VIDEO con le parole di Marco Maddaloni in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche