Isola dei Famosi 2021, regina del pattinaggio verso l’Honduras? Ecco la nuova indiscrezione sul cast

29/03/2021 di Valentina Gambino

Carolina Kostner Isola dei Famosi 2021

Carolina Kostner verso l’Isola dei Famosi 2021? Secondo Riccardo Signoretti la risposta è sì. L’ex fidanzata di Alex Schwazer potrebbe essere in cerca di riscatto dopo i problemi fisici che l’hanno portata ad allontanarsi dalle gare, ricordando la sua ultima apparizione ai Mondiali disputati a Milano nel marzo del 2018.

Carolina Kostner verso l’Isola dei Famosi 2021?

Recentemente intervistata al Festival dello Sport organizzato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato proprio della possibilità di tornare in pista: “Tornare a gareggiare, ma solo se al 100% della condizione”.

Carolina prima di indossare nuovamente i pattini sul ghiaccio potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi dopo avere annunciato già un precedente nome che starebbe per arrivare in Honduras: Emanuela Tittocchia.

Dopo essersi regalata 5 ori europei, il titolo mondiale del 2012 e il bronzo olimpico di Sochi 2014 a lungo inseguito, la pattinatrice confida di avere numerosi progetti:

Ho un mare di progetti, non escludo anche di carattere agonistico, ma sono condizionati dal ritorno sul ghiaccio. Quindi, prima di pensarci, voglio guarire al meglio, al 100%, Sono io la più impaziente. E un giorno, poi, vorrò essere mamma e mettere su famiglia.

Il momento più alto è forse legato al bronzo olimpico di Sochi 2014. Ricordo il boato del pubblico, inevitabilmente di parte russa, durante un corto e un libero, mi sono sentita come Alessandra Ferri alla Scala.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI