logo

Isola dei Famosi 2021: provvedimento disciplinare per un naufrago (ma nessuno sa il perché)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-19

L’ultima comunicazione della produzione de L’Isola dei Famosi 2021 si tinge di giallo: pronto un provvedimento per uno dei concorrenti che, a loro dire, durante la diretta di ieri avrebbe usato delle parole poco adatte al contesto.  Isola dei Famosi 2021: provvedimento per un concorrente  Anche il pubblico social non capisce a chi possa fare …

article-post

L’ultima comunicazione della produzione de L’Isola dei Famosi 2021 si tinge di giallo: pronto un provvedimento per uno dei concorrenti che, a loro dire, durante la diretta di ieri avrebbe usato delle parole poco adatte al contesto. 

Isola dei Famosi 2021: provvedimento per un concorrente 

Anche il pubblico social non capisce a chi possa fare riferimento la produzione del reality show e molti di loro hanno fatto il nome di Akash ma senza una precisa motivazione.

Qualcuno però, ha spiegato ciò che potrebbe essere successo e credo che questa sia la spiegazione più logica:

L’isola dei Famosi non è h24 anche la diretta della puntata. Col GF Vip c’è il 55 e vediamo i ragazzi anche in pubblicità mentre all’isola no. In palapa dicono cose che noi non sentiamo quindi penso sia successo o in pubblicità o quando ilary non era collegata!

Potrebbe interessarti anche