logo

Isola dei Famosi 2021, nuovo ingresso: arriva una opinionista di Barbara d’Urso (ma potevamo farne a meno)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-29

Spazio per nuovi ingressi all’Isola dei Famosi 2021. Così come anticipa Riccardo Signoretti nel suo account ufficiale di Instagram, dovrebbe fare il suo ingresso anche Emanuela Tittocchia, opinionista di Barbara d’Urso e attrice. Isola dei Famosi 2021, nuovo ingresso: arriva Emanuela Tittocchia  Il direttore di Nuovo e Nuovo TV, aggiunge: “in partenza per l’Isola dei …

article-post

Spazio per nuovi ingressi all’Isola dei Famosi 2021. Così come anticipa Riccardo Signoretti nel suo account ufficiale di Instagram, dovrebbe fare il suo ingresso anche Emanuela Tittocchia, opinionista di Barbara d’Urso e attrice.

Isola dei Famosi 2021, nuovo ingresso: arriva Emanuela Tittocchia 

Il direttore di Nuovo e Nuovo TV, aggiunge: “in partenza per l’Isola dei Famosi (sempre che non cambi idea alle visite mediche di martedì)”. Il cast della nuova edizione continua a fare acqua da tutte le parti.

L’ingresso di Emanuela Tittocchia credo che, ai fini del gioco e le sue dinamiche, non possa portare nulla di nuovo e fresco. Ci sono numerosi nomi che potrebbero sguinzagliare e non capisco perché non lo stanno facendo.

Secondo il mio punto di vista il cast di quest’anno è molto debole, tranne due o tre figure che inesorabilmente eliminano o mandano in nomination (vedi Akash Kumar e Vera Gemma), il resto dei naufraghi sono non pervenuti. 

Anticipazioni 29 marzo: televoto flash e il “destino” di Gascoigne 

Lunedì 29 marzo in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Dopo due settimane di permanenza su “Parasite Island” i due aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo sono pronti per entrare finalmente in gara e si uniranno al gruppo dei naufraghi. Ma il loro non sarà l’unico arrivo a sorpresa sulla playa… 

Colpo di scena per l’eliminato di puntata – uno fra Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma – che avrà la possibilità di rientrare in gioco grazie al televoto flash che lo vedrà sfidare Brando Giorgi.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà il ritorno della leggendaria prova del fuoco: servirà a decidere chi sarà il leader della settimana. Il naufrago vincitore avrà il potere di indicare il nome del primo nominato della puntata.

Nel corso della diretta il pubblico a casa scoprirà gli esiti dei controlli medici a cui è stato sottoposto Paul Gascoigne dopo l’infortunio subito la scorsa settimana.

L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda giovedì 1° aprile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Potrebbe interessarti anche