logo

Isola dei Famosi 2021, nuovi ingressi: due nuove naufraghe in arrivo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-31

In questi ultimi giorni si è parlato sempre più frequentemente di nuovi ingressi all’Isola dei Famosi 2021 e tra indiscrezioni e qualche smentita pare proprio che già dalla puntata di domani del reality conosceremo i nuovi naufraghi. A svelarlo è TvBlog.it, che ha rivelato i nomi di due nuovi concorrenti dell’Isola. Isola dei Famosi 2021: …

article-post

In questi ultimi giorni si è parlato sempre più frequentemente di nuovi ingressi all’Isola dei Famosi 2021 e tra indiscrezioni e qualche smentita pare proprio che già dalla puntata di domani del reality conosceremo i nuovi naufraghi. A svelarlo è TvBlog.it, che ha rivelato i nomi di due nuovi concorrenti dell’Isola.

Isola dei Famosi 2021: le due nuove naufraghe

Procede con successo la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi ed arricchita dalla presenza di Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini nei panni di opinionisti.

Per il reality ambientato in Honduras però, è già tempo di nuovi approdi. La prima concorrente che vedremo nella puntata di domani sarà la modella Beatrice Marchetti, bresciana, protagonista delle maggiori riviste di moda e pubblicità. La giovane l’abbiamo vista anche al cinema nel film di Paolo Sorrentino, “Loro”.

Il secondo ingresso va a smentire una notizia precedentemente diffusa e che vedeva la partecipazione all’Isola di Carolina Kostner. Di vero c’è infatti solo il cognome: la vera futura naufraga sarà infatti Isolde Kostner, classe 1975. Anche lei campionessa sportiva ma nello sci, specialità discesa libera e super gigante. Ha collezionato per 15 volte il titolo mondiale ed ha vinto due coppe del mondo di discesa libera e tre medaglie olimpiche. In Tv l’abbiamo già vista nel programma Notti sul ghiaccio dove si classificò terza.

Saranno loro due, dunque, le nuove concorrenti dell’Isola dei Famosi che già da domani si uniranno al gruppo andando così a modificare le dinamiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche